Forse non date retta pero io con le nankang nuove ho fatto solo 2000km.E possibile,e pure non sono un brucia semafori..
con un uso normale dico "impossibile" se invece drifti ad ogni curva o parti a razzo ai semafori lasciando mezza gomma ogni volta ci può stare
ho visto gente a cui le nangkang sono durate 15k km. altri a cui son durate oltre 50k. quindi credo dipenda molto dallo stile di guida. se fosse invece realmente 2k km...o sono difettate oppure...come diceva il comico? a me...mmmme pare na strunzada!
Dipende da come si guida... con 343cv sotto al cofano non è poi tanto difficile fumare un treno di gomme in 2000km, anche se queste sono le migliori sul mercato!
vero,non avevo guardato che aveva la M3...allora tutto e' possibile..se si parte a razzo ogni semaforo oltre a fumare le gomme(qualsiasi) fumi anche la frizione... cmq con i 343 cv sotto tutto e' possibile
..un pelino esagerato direi eccheccacchio..duemila km con un treno ci stanno solo se cinghialeggi in maniera esagitata..diversamente..prova ad abbassare il volume dello stereo!..non ti rendi conto di quanto spingi evidentemente
ma quando gliela dai n'aggiustata a 'sta firma, che me fai diventà strabico??? Pare che sei andato sotto una pressa...