ah non lo so, io ho messo le mani avanti. come al solito, rimappare non è illegale, risparmiare qualcosa sul carburante si per fortuna che il gpl è legale
Giusto fare il proprio dovere. Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra .............. :wink: Ma mi sorge un dubbio. Se rimappi, e hai più Kw, non dovresti pagare un bollo più alto? E allora facciamolo fino in fondo il nostro dovere ..............
Infatti, chi è senza peccato scagli la prima pietra :wink: Aggiungo anche: e chi ha mai detto che io sia un cittadino modello?
Io e te credo proprio che non lo saremo mai ............ Comunque vedi te se uno deve pensare a sti dettagli. Sui carburanti paghiamo ancora le tasse della prima guerra mondiale .............
Evviva la sincerità :wink: ....da noi si dice: prendi il buono quando l'hai che il triste non manca mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....a buon intenditor....
Zietto è un'ottima idea quella del gasolio agricolo,chissa forse va meglio cn quella visto ke cn quella normale gli iniettori si vanno a far friggere ugualmente...Vabbè prova e facci sapere...
certo che provo...tra qualche giorno faccio il carico e la provo indubbiamente....però cazz ho paura dei 10000€ di multa che potrebbero farmi ....cumm s deic: alla fac d chi c vol mal /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io arrivo sempre nei momenti giusti...Lo so ke sentivi la mia mancanza... ot...Ieri ti ho chiamato mi ha risp tua figlia...