A Roma sono in corso gli internazionali di tennis. Tralasciando gli italiani (già tutti out al 2° turno), per chi tifate tra i primi 3 del mondo?
...anche se i campionati sono finiti esprimo ugualmente il mio pensiero su questi due grandi campioni. Nadal e' un mostro di potenza e sta crescendo sempre piu'... Questo il suo punto di forza Federer invece oltre ad essere un grandissimo campione ha una classe che non tutti hanno.
Nadal è solo potenza. Ieri grandissima partita di Roger. Ora sotto a Parigi e poi diritti a Wimbledon.
Non sono d'accordo. Federer è più completo, ma nadal non è solo potenza, ma anche tocco, resistenza, cuore e tanta testa. Ieri Nadal ha perso solo perchè il giorno prima ha impiegato più di 4 ore (nuovo record per partite alla meglio dei 3 set e partita più bella dell'anno) per batter un super mega djokovic.
Federer, senza dubbio.. la differenza tra Federer e Nadal è la stessa che c'è tra una serie 3 e una classe C: entrambi potenti, entrambi forti.. ma la classe ce l'ha solo uno dei due
Pero' l'altro vince...ed ora pure sull'erba . Comunque da quando si sono ritirati i miei idoli Becker ed Edberg , ho smesso di seguire il tennis .
Ma: sconfitto in finale da Federer l'altra settimana sulla terra di Madrid; sconfitto dal n. 23 agli ottavi del Roland Garros. Sta calando un po' anche lui. Ps: Federer domani gioca i quarti del Roland Garros contro Monfils