se non è troppo disturbo, potresti provare quando hai un minuto (e se ti capita in salone) il pairing con una z4 del 2007 ? :wink:
Uhm cosi bianco non mi gusta molto la tastiera, esiste in altri colori? Lo danno anche con alcuni piani telefonici vodafone?
Per chi chiedeva lumi sul bt...posso dirvi che il nuovo symbian è abbastanza rognosetto...io ho il parrot non l'originale e ho dovuto fare l'aggiornamento sw al bt per poter collegare l'97 e ho ancora qualche problema col volume...troppo basso ogni volta che si connette l'97.
Ma per comporre il numero di una chiamata si usa il touch screen giusto? E' comodo? Io ho avuto un cell a touch e l'ho disintegrato contro un muro del capannone.. Non vorrei commettere lo stesso sbaglio 2 volte!!!
esatto per comporre un numero premi il "pulsante" centrale che ti fa comparire la tastiera numerica, con caratteri molto grandi....direi di si che è comodo.
oula ma setu tornat finalmentri...quant che tus, tra l'atri al è già in vendite...mi stufi di corse...mandi