mi trovo in linea con i commenti di qpinto. Il touchscren è inferiore all'iphone e bisogna premere forte e a volte piu' volte per azionare la tastierina. Autonomia ottima e bellissime fotografie. Su iphone avevo un software chiamato mxtube che scaricava i video di Youtube in HD. Per l'N97 c'è qualcosa di simile?? La qualità video non mi sembra eccelsa come su Iphone. Materiali di pregio eccetto la cover della batteria in plastica economica
Grazie ragazzi, come si immaginava è un ottimo terminale ma che,come al solito, deve maturare prima in sw e poi in hw @Enrico, ti consiglio vivamente di provare MobiTubia, pensa che collego il mio al televisore e i video si vedono anche molto bene
ecco......è sempre un scimmiottare l'iphone ma non ci riescono... ma xke non fanno altro di più bello invece di fossilizzarsi li :wink:
grazie anche da parte mia... avevo letto delle recensioni simile alle vostre su forum di telefonia.... sicuramente aspettero prima di procedere all'acquisto oppure provaerò ad acquistare un samsung omnia hd
Giorni fa ho provato il 5800 di un amico, se il touch screen è uguale, la nokia sta proprio messa male, ridicolo poi doversi portare il pennino (o il "plettro" del 5800) appresso...
il touch screan e molto migliore del 5800 tanto che non è presente il pennino, migliore anche di omnia hd, comunque non come ifone che in questo è decisamente migliore(fonte recensioni n97) ps. anche lo schermo si vede discretamente al sole al contrario di 5800 che pare non si veda per niente
eppure il touch d omnia hd è d pokissimo inferiore a iphone,su telefonino.net dicono sia quello ke si avvicina d+,a me risponde benissimo pure in scrittura messaggi molto veloce
ho provato oggi un n97 .. bel telefono , ma ho notato qualche impuntamento nel touchscreen... a volte cliccando non prendeva i comandi... ho trovato decisamente piu fluido il samsung omnia hd.. cmq l'n97 rimane un gran telefono soparatutto per la tastiera qwerty..
Per alcune applicazioni, è necessario cliccare 2 volte sul touchscreen, ma è impostato volutamente così, infatti anche sul libretto istruzioni c'è specificato...Quindi...:wink:
effettivamente ricordo che su l'Iphone a volte era fin troppo sensibile il touchscreen. Il tastierino Qwerty è troppo comodo :wink:
se con i5mpixel d n97 t sembra una macchinetta fotografica immagina gli 8 dei samsung e i video soprattutto sono la differenza se fatti in hd a 720fps
e non ti dico la mia macchinetta da 12mp HD ke fà... sinceramnete i 5 mp del nokia sono meno di 3.0 mp di una macchinetta fotografica digitale normale...:wink:
bellissimissimo il mio nuovo n97 ce l'ho da stamattina..e ho già dimenticato l'n96..tutto un altro mondo..foto stupende..e poi è divertente anche scrivere gli sms
eee...al momento non ho in casa una bmw con bt..e poi ce l'ho dalle 11 di stamattina..non ho ancora scoperto tutto però è strabello!!