Alla fine mio padre ha scelto 2 cellulari aziendali(uno per lui e l'altro per un'altra persona).....la scelta è caduta su nokia n96 e lg u990:wink:.....
sarà il mio rouetr allora... con il vecchio N80 andava a scheggia con l'n96vede la rete si collega ma nn naviga... bhò guarderò d nuovo le impostazioni allora...
Uè uè, non prendiamo in giro il mito eh? E cmq. è Freddie con la E finale... :wink: E' vero, era molto resistente, insieme al Ringo, la versione E-Tacs, te lo ricordi?
il mio N96 è già morto..................è scomparso lo schermo.......completamente nero......sò che è acceso perchè si illumina il tasto centrale..... ....aveva ragione Geno................è un pacco.......
l'ho tolta e rimessa....ma nada.......non dà segni di vita....!! mi sà che lo "parcheggio" c/o centro assistenza nokia...
prova con questa procedura: Se non c'è alcuna risposta dal tuo telefono cellulare, cerca di ripristinare il telefono cellulare formattandolo. Mantieni premuti i seguenti tasti sul telefono cellulare 3, e * Premi il pulsante di accensione del telefono cellulare per 1 secondo Continua a tenere premuti i tasti 3, e* fino a quando non sentirai il tono di accensione del telefono cellulare.
ora è in assistenza.....ne avrà per 15-20 gg.....mah....vediamo che mi dicono.... se no, al centro nokia ho visto un tel che mi chiappa....mi pare sia della serie ExpressMusic (è ultrasottile con bordi rossi o blu....peccato non ci sia total black)...e me gusta perchè oltre ad essere particolarmente ergonomico...pare sia ok per l'audio ... chi ne sà di più....?...ovviamete alla nokia di Milano mi hanno detto..."è un telefono strepitoso...se stiamo vendendo tantissimi".....(mi avrebbe detto la stessa ed identica cosa pure se avessi chiesto un kg di pane....)
Questo? Spero di no, io ce l'avevo e oltre a non essere un gran chè ho spaccato cover dopo qualche giorno e cristalli liquidi dopo un paio di mesi semplicemente tenendolo in tasca, quindi niente urti violentissimi