ero in ansia pensavo + difficile Ho deciso di non ripristinare il back up ma di passare solo la rubrica, così si intasa meno e al limite mi passo qualche foto e qualche musica recente dal PC :wink:
Ora m'è arrivata la pubblicità per l'X6 ma vorrei valutare un N900, anche se la prima testimonianza di amici di cugggini di amici ne parlan male
se cerchi un telefono touch screen ti consiglio l' iphone è molto più veloce dei nokia... anche se non x6 faresti un ottima accoppiata..
Soprattutto è la tariffa che è molto buona, ora non esiste già più, la b.mail900 900 min verso tutti no scatto alla risposta 200 sms 100 mms 5 giga di nav mensile 41 euro - bonus autoricarica Segnale non sempre buono :wink:
mi è arrivata l'offerta...59 euro mese....no scatto...400 sms/mms chiamate verso tutti e zona1 ,chiavette con 350 mese e iphone 3gs...che ne dici?
io con 3 power abbonamento business... ho 800 minuti di conversazione al mese, 400 mms/sms al mese , no scatto alla risposta, 10 gb al mese di navigazione il tutto a € 20 + iva ovviamente senza telefono in comodato