Scusate è, ma come si fà a vedere la TV? Io se vado nel menù "mobile TV" mi dice "Punto di accesso dati a pacchetto non valido"!!!! Che devo fare?
Guarda, è stata una cosa inaspettata ed improvvisa, solo che davanti ad un'offerta del genere ho dovuto approfittare. Io volevo l'N95, ma come ti avevo detto alla cena ora non era troppo il momento di fare spese "folli"!!!
Ragazzi, non voglio aprire un altro topic, ma volevo chiedervi se vare la pena acquistare un N96, chi c'è l'ha come si trova? Dovrei affiancarlo al mio iPhone!
Io ce l'ho da ieri, ma l'ho trovato molto intuitivo. Di più non ti sò dire, è troppo poco che lo uso!!!:wink:
Dovrei comprarlo da un amico ce c'è l'ha da 1 settimana, l'ha comprato in egitto, qualcuno sa cosa cambia? Comunque Tonio grazie per la prontissima risposta!
La tv non la vedo perché non mi interessa. Questo telefono l'ho scelto principalmente per la fotocamera e per la capacità di memoria, oltre che per altre funzionalità ed affidabilità.
Ma a voi quando dura la batteria? Io sono un pò deluso, mi aspettavo meglio, per il resto però nulla da dire, è proprio il telefono che mi serviva!!!!
io ho preso l'N95 8gb a 299 ancora ad ottobre (nuovo chiaro) l'N96 alla fine ha solo la tv in più (oltre al doppio della memoria di massa ma sinceramente devo ancora arrivare ai 3gb sul mio n95) e col tom tom che ho installato versione 2008 mi trovo veramente bene
La batteria è una dolente nota.... ho dovuto comprarmi un carica batteria da portarmi sempre dietro.. non riesco a farla durare una giornata la batteria.... solo telefonate e sms..
strano. io ci faccio due giorni peni, comunque credo dipenda molto dalle impostazioni del risparmio energetico, intensità dell'illuminazione ecc..
guarda .. le impostazioni sono quelle standard .. non uso quasi mai il navigatore, mai la tv... devo dire che telefono molto, e invio circa 10 sms al giorno.... dalle 8 di mattina...alle 18 di sera batteria scarica
All'inizio la batteria dura poco ma poi incrementa la sua durata. Cmq, io ho acquistato due batterie in HK a 6 euro compresa spedizione e posso dire che fanno bene da "tampone" all'occorrenza
io l'ho acquistato a novembre 2008.. e mi pare che peggiori... e vero che ho 55 ore di conversazioni tre effettuate o ricevute.... ho chiesto se esiste una batteria più performante .. ma non esiste