A settembre vorrei cambiare il mio 6670. Pensavo di prendere l'iphone, ma leggendo tutto quello che non si puà fare ho capito che non fa per me. Quindi stavo pensando o a un N93 o a un N95. Mi dite le fondamentali differenze tra i 2 telefonini? Io so solo che l'n93 pesa di più e ha una fotocamerea inferiore, mi pare 3,2 Mpixel contro 5. Ma la lente è la stessa??? E soprattutto che differenza di prezzo c'è sul mercato????
Io ho l'n95,l'ho preso solo per l'estetica e poco altro visto che le foto se le vuoi belle le devi lasciar fare alla reflex rispetto all'n93 ha si piu pixel ma sicuramente un ottica inferiore quindi per le foto meglio n93 io ho fatto delle foto con l'n95 e a parte i colori molto pastello e carichi che danno l'impressione che la foto sia dipinta lo zoom è inusabile in quanto la foto viene sgranata e quindi illeggibile,ma ripeto io uso una reflex digitale per le foto ed un telefonino a mio avviso deve telefonare e basta.
Allora, oggi ho fatto un giro. Ho scoperto che mi conviene fare il tim tutto compreso 90. Calcolando che io spendo un centinaio di euro di telefonino al mese.....con questo contratto, con 09 euro al mese ho 900 minuti di chiamate verso tutti, 700 sms verso i tim e 200 verso gli altri mobili, 900 mega da usare su internet via celllulare, 900 mega di wap e la posta alice per il cel gratis. Ovviamente tutto questo ogni mese. In più con 299 euro mi danno anche l'n95 con il navigatore, il caricabatterie da macchina, una schedina da 512Mb e il portacellulare da macchina. Penso che sia abbastanza conveniente per le mie esigenze