Sono indeciso tra questi due cel..... Secondo voi qual'è il migliore? Il mio uso è prevalentemente di telefonate, sms, agenda, e file multimediali.
Ancora non mi sono messo a confrontare tutte le differenze tra l'uno e l'altro, anche perchè ad occhio ce ne sono parecchie da confrontare. Speravo che qualcuno di voi più informato sapesse già qualcosa e, come hai fatto tu, indirizzarmi verso questo o quello.. Eventualmente le principali differenze in cosa consistono?
Io ho un'E65 mocca brown di 6 mesi circa che forse vendo.... no brand con memory da 512MB...quanto offri? Mi sono innamorato dell'N82... però caxxo quanto costa!
e65 lo trovi a molto meno, 250€ è tuo ma è un altro telefono, il costo dell'n81 credo sia in linea con n95 sia con scheda da 2gb che quello 8gb a mio parere n95 "è più meglio " n81 è più novità
Probabilmente hai ragione, ma per me l'N95 è troppo... ha delle cose che non utilizzerei penso mai.. L'N81 poi è, oltre ad essere una novità, molto bello IMHO..
esteticamente sicuramente è meglio, ma ha se non sbaglio ha una camera da 2mp contro i 5 di n95, mi pare una bella differenza, anche l'antenna gps integrata non è un dettaglio da poco, il peso poi, credo sia leggermente inferiore n95... ma se ti piacce più il primo non stare li a chiedere pareri prendilo subito, attualmente a furor di popolo, l'95 rimane il top
Sicuramente è il top, ma volevo differenziarmi un pò dalla massa.... Probabilmente hai ragione, devo provare in negozio ad averli in mano tutti e due.