Tra i millemila cell che ho e che ho provato, ho preso di recente anche un Motorola MPx220 (l'ho trovato a 199€ e non ho resistito! ). Ha una ricezione ai limiti dell'incredibile! Penso sia il cell. migliore che abbia mai avuto! Parliamo solo di ricezione eh? X tutto il resto, Nokia rimane ancora il punto di riferimento x tutti!
unico appunto nn funziona bene cn il parrot...cioe si connette chiama e riceve..ma nn mi visualizza i nomi dei contatti sul parrot...probabilmente è troppo recente..ora proverò ad aggiornare il parrot..poi io ci ho messo la cover nera e un tema all black..e come sfondo la prima foto che ho in firma
Ok grazie ragazzi, avevo sentito di problemi, volevo sapere di quale entità fossero.. Ultima cosa: ma se ne dovessi prendere uno marchiato Tim, cambia solo la cover (e quindi posso metterne una senza marchio) oppure cambia anche software e magari hardware?? Nel senso, non è che è bloccato o predisposto per soli servizi TIM? Rigraazie!!!!
appena preso .. marchiato tim ... mi disse che funzionava con qualsiasi scheda tim .. ma nn mi garantiva il funzionamento con altre .. forse era lui male informato e nn era sicuro .. solo che allora nn mi posi il problema perchè avevo sim TIM :wink:
la brandizzazione tim è leggerissima..una volta cambiata cover e tema nn si riconosce da un nobrand!vai tranquillo nn ha alcun tipo di blocco!