vorrei capire anche se funziona il Motorola E1070 Il fatto è che devo ancora capire come aggiornare solo via Bluetooth il Parrot
Leggendo le caratteristiche dell'N70 e il test ke hanno fatto, forse l'unica nota dolente è ke la batteria nn è un gran ke e misà tanto ke nn dura molto!!!! Xchè quelli della Nokia nn l'hanno aggiornata???
si lo so ma ho provato una volta e non so cosa devo fare in macchina quando lancio l'upgrade.... giro la chiave o no? il parrot devo toccarlo?
La Nokia non si è ancora svegliata con 'ste benedette batterie! Cmq. sarà da aggiornare subito come tutti gli ultimi Nokia... Pieni di bugs e difetti vari! Non ho capito perchè dobbiamo fare noi clienti da beta tester??? Allora Mamo, 'sto Razormoto???
Sicuro!!!!! Ke palle xò, nn sopporto dover ricaricare dopo neanche 2giorni un cell da 430Euro visto le caratteristiche ke ha!!! Avrei preferito spendere qlc Euro in + ma con una batteria + decente.....mma, vedremo un po'.....
E non criticate sempre! L'N70 è un ottimo smart phone e come tale il suo utilizzo è molto più spinto di un normale cellulare. Lo consiglio (soprattutto se in promo Tim a 429 eurelli). Nesun bug rilevato al momento quindi .... Ps: Ha il Bluetooth 2.0 quindi mentri sei connesso col Gps BT puoi anche usare l'auricolare BT! :wink: Per info ... sono a disposizione!
Anche io volevo prenderlo .... stesso presso e stesso gestore di quello indicato da Ennepi .. mi sa che lo prendo !!!
Ragazzi la recensione l'ho fatta io..... e ci sono andato un pò leggerino. Il telefono è ottimo ma qualche bug cc'è oltre alla batteria :wink: