N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Con un 335i del 2006 fai presto a montare un quaife. Spendi anche poco (sugli 800€ mi sembra). ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma montare il quaife , necessita di semi assi diversi o il quaife è solo l'interno della carcassa che va nel diff originale ?

    meglio quaife o l'originale m3 ?
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il quaife si monta dentro al differenziale originale. cambi solo quello. Se si puo' mettere il quaife semplicemente (quello originale e' imbullonato) meglio quello come costo, semplicita montaggio e prestazioni.
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    UT65 IC50 99 ottani

    [​IMG]

    UT75 IC0 99 ottani piu etanolo puro

    Problema missfire risolto da mappa custom che mi ha mandato Shiv sabato! VA DA DIO ADESSO!!!!

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bei logs enry...beato te che puoi girare con UT 65 e IC 50....immagino che è un proiettile....
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    questo e' possibile per via delle turbine piu' efficienti e Intercooler serio >:>
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    vorresti dire che non ho un intercooler serio?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ora la mia com'è adesso va benissimo...anzi va più che bene...spinge da dio...e quando carico i miei amici sbiancano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    sei proprio un tizio da bar manu non c'è niente da fare..
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grazie....
     
  11. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    prego figurati
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    avevo intenzione di mandare i log ad avo,giusto per poter paragonare i 2 grafici,procede v5 e jb4...così tutti ci facciamo un idea sui 2 moduli in questione...
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    penso che tutti oramai abbiano un'idea precisa di come funzionano i due moduli.... Cooper non e' una chat questa.
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ciao ki 6? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Si enry era solo per confrontarli...cmq sw devo fare un piccolo riassunto sui 2 moduli il procede va meglio,più completo in tutto,margini di miglioramento ottimi...e anche se a sensazione spinge meno del jb4,ma in realtà spinge di più il procede si vede chiaro chiaro dai log....cmq ottimo prodotto!!!!
     
  16. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ma cosa sei marocchino??? non si copisce quello che hai scritto..
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Manu marocchino! ahahahahahah:lol:

    :haha
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma che marocchino...e che scrivendo dall'iphone non si riesce bene...cmq notavo propio questa mattina mi stupisce come il procede è progressivo in confronto al jb4...lasciamo stare che batteva ecc....però il jb4 appena sfioravi il pedale ti dava un calcio nel c..o mostruoso....invece il procede è molto ma molto più soft...
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Raga, per darvi un'idea a 15 psi e 99 ottani l'impianto alimentazione N54 e' gia al massimo. Stiamo facendo test dei Fuel trims.

    Solo benzina e' gia' al massimo che e' 34% mentre con metanolo scende a 0.
     
  20. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    cioè scende a 0?

    cioè inizia a smagrire? spero che il procede faccia qualcosa o che l'ecu faccia qualcosa nel caso in cui smagrisca oltre un certo limite, vuoi per rottura della pompa benzina hpfp o per la pompa benzina del serbatoio.

    se è solo una questione di benzina che arriva dal serbatoio basta montare una pompa benza ok e sei apposto...

    ma sti iniettori originali quanto son grossi? non è che son loro che lavorano già a una % di DutyCicle al limite ?
     

Condividi questa Pagina