N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ahahah...cmq ho rimesso le 5-10 modificate by muccio...

    max boost 17

    ic 0

    star 50

    mi pare...non ricordo
     
  2. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :haha :haha
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    avrai sicuramente dei cali cosi. comunque vedremo. dopo alzi ic fino a che no ci sono piu cali ma ricorda che fare 3-4 ci starai dentro ma se tiri 5-6 l'incremento temperatura aspirazione ti fara battere di piu quindi devi avere del buono.

     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si diciamo che siamo andati giu pesantini eheheh... Dobbiamo affinare le regolazioni. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per ora in mappa 2:

    UT 60%

    MAX BOOST: 17.0

    IGN COR: 50%

    ... cala leggermente... Roba che se mette 55% risolve. :wink:

    Devo vedere il log della mappa 1:

    UT 50%

    MAX BOOST: 17.0

    IGN COR: 0%

    .. che combina... Ma secondo me pure questa leggermente cala.

    Secondo me stabilizzerà con:

    UT 55%

    MAX BOOST: 17.0

    IGN COR: 50%

    :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si siamo andati pesanti...sto cercando di mandarti gli altri 2
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Come anticipato cala leggero leggero a IC0...

    Era immaginabile:

    [​IMG]

    Metti e logga:

    5-10

    MAP1:

    startboost: 50%

    maxboost: 17.0

    ign cor: 50%

    MAP2:

    startboost: 55%

    maxboost: 17.0

    ign cor: 50%

    E siamo arrivati. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok fede la 2 dovrebbe essere più spinta mi pare...
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si di mezzo psi, roba da poco.
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Bene fede....quindi penso che siano simili le 2 mappe
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si non noterai differenze.

    E' solo x capire quanta pressione tiene. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ok bene sta sera sicuramente la provo...intanto abbasso anche le westgate,spero che vada come prima perché mi piaceva come andava....
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E ci credo ahah.. >:>
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si prima grondavo di sudore da quanto godevo!!!!ahahahacmq parte gli scherzi non dovrebbe cambiare tanto da prima...
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fatti nuovi log...speriamo che vadano bene...perchè la macchina va bene...anzi moltooooo bene
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Controlla se hai messo la mail giusta perchè non mi arrivano. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ragazzi una curiosita' sul Procede :

    La versione oggi in vendita da 795 euro e' personalizzabile come mappe come fate voi ?
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si fede è la tua...

    qui una foto del procede....

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Son 745 dollari... Pari a 525€.

    Comunque, si.

    Semplicemente hai solo MAP1 come me anzichè MAP1 e MAP2 come cooper. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Passamele in skype.. Per farlo funzionare basta che elimini il file "shared.xml" da dentro a:

    C:\Users\*TUO-USER*\AppData\Roaming\Skype

    .. e rilanci il programma! non si chiude più.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />


    edit. arrivate!
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Uhm.. Non riesco ad aprire il secondo log...

    Cmq Manu sei un animale, cavolo, il log1 hai tirato che l'intercooler ancora stava scendendo di temperatura ahahahah! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina