N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ci sei per un meeting a Londra ad agosto inoltrato?? :cool:
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    [-X no sono in italia bello
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    AZZ e non me lo dici?? Sardegna??
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Magari non ha voglia di vedere la tua faccia di c... :mrgreen:
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si si capisco enry....infatti penso che anche io quando avevo il jb3 in mappa 7 tenuta per molto tempo penso che di cali ne avevo...però è sempre andata bene...non posso dire che va male la macchina,nessuna spia nessuna irregolarità...ovvio se non faccio un log mai più vado a pensare che avrebbe problemini di anticipo...tutto qui...
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    2FCA

    2FDA

    2FDB

    che palle sti codici...

    :evil:

    ma siamo proprio sicuri che non servono a niente..

    so che sono dei codici inerenti l'ultimo aggiornamento della macchina... ma bhoo

    li lascio su... cazz me ne fotte...

    :mrgreen:
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    [​IMG]

    procedisti... mi dite se manca qualcosa??
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    RPM togli perche c'e gia di default (come boost/Ignition correction/fuel correction)

    fuel correction togli

    Aggiungi CAN Actual Ignition advance
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ok..

    ma dimmi.. che differenza ce tra

    CAN ACTUAL ING ADVANCE

    CAN DME ING ADVANCE

    ???
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :-)
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    quindi le metto tutti e due...

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    prova a tenerla sotto un pò,tipo mattinata di pista o giornata di drift poi mi dici8-[

    ora prendo il procede appena mi rispondono alla domanda,se mi da problemi anche quello passo alla mappa e non se ne parla più(anche se va meno) :evil:
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    simo il jb4 andando via canbus e usando mappa 5 autotune difficile vada in protezione...
     
  14. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    infatti li come vedi parlavi di jb3:wink:
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok pensavo che quello che mi hai evidenziato si rivolgesse anche al jb4...cmq simo prendi pure il procede anche perchè io non ho ricevuto più risposte...massimo mi arrangio...
     
  16. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    la mia macchina ha 64000 km e ha eseguito due tagliandi (di cui 1 a 60000km) secondo voi le hanno cambiate le candele? sarebbe ora di cambiarle? qualcuno ha mai avuto problemi con la temperatura dell'olio?
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Cambiale eccome se non l'hai mai fatto!

    Per quanto concerne i "bollenti spiriti" dell'N54, sono scorsi fiumi di inchiostro (virtuale) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Armati di pazienza e cerca, cerca, cerca... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2011
  18. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    A me più che altro sembra strano che siano stati fatti solo 2 tagliandi ed il secondo a 60k km...sono tagliandi da auto diesel ogni 30k km...e se hai il piede leggero...io con il 118d a 63k km feci il terzo tagliando :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sul benza massimo il tagliando lo porta ogni 25k km se non erro...ma è bene cambiare olio entro i 15-20k km al massimo.

    Cambia le candele...io l'ho fatto a 80k km.

    E cerca di cambiare olio più spesso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    hai ragione anche a me sembrava strano però mi hanno detto che andava bene cosi per la garanzia probabilmente hanno cambiato olio e filtri in altre occasioni ma non sono andati in bmw... spero...](*,)
     
  20. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ordinato questa mattina il procede8-[
     

Condividi questa Pagina