N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    uhmmm,,,,....

    perche non hai preso i dps ETS???
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    simo penso che va in protezione perchè se carico 1/20 con il 2/21 appena accendo la macchina in 30 secondi va in protezione...caricando 1/20 con la 4/20 è perfetta....se tengo la 1/20 e perchè tengo l'afr a 25....con l'interfaccia nuova non c'è l'afr...
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    manu, credo che intendevano dire...

    che ogni firmware ha le sue mappe specifiche!!!

    non puo usare un firmware vecchio con le mappe nuove o viceversa..

    esattamente come funziona con il V5..

    OGNI FIRMWARE HA LE SUE DI MAPPE COMPATIBILI !!!
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si lo so ma a me funziona...ho caricato la 4/20 sull'interfaccia 1/20
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    allora vai tranquillo >:>>:>>:> smettila di giocare con il tuo motore.....
     
  7. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    sicuramente si risparmia sulla spedizione,cmq gli ho mandato una mail.....ora aspettiamo la risposta,spero prima di Natale:confused:
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Manu sarò schietto e sincero.....................mi ripeterò all'infinito :mrgreen:

    MAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    JB3,JB4,V4,V5............................V27!!!! Lasciali perdere...........in ogni caso ti incasineresti la vita!! #-o

    Ma come caxxo fai ad utilizzare un interfaccia che non và bene per il firmware che hai caricato sul JB4, te sei mica a posto!!! [-X [-X [-X :confused:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Simo se sei iscritto su e90post contatta Rita@Vishnu, si occupa di ste cose. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    perchè aveva aperto un ordine per gli AR...che chiude venerdi...perciò la settimana prossima dovrebbe spedirmeli
     
  11. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    non sono iscritto su e90 post,vedo se non mi risponde in un paio di giorni la contatto lo stesso,grazie:wink:
     
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    sales@vishnutuning.com

    scrivi a Robert, vedrai che ti risp subito!!
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ho scritto proprio qui,oggi alla una,fuso permettendo vedremo le tempistiche 8-[
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sono sssssssoloooooo contro tutti :lol:
     
  15. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    >:>

    ormai è fatta...cioè per ora ancora non sono procedizzato...ma visto che orami sto prendendo tutto per montare quello...prima o poi arriverà >:>
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    mi sembra che ci sono 10 ore di differenza tra noi e Danville CA.. (credo...)

    vedrai che risp..
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Così hai la scusa quando te le suonano... >:>
     
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    BraFo.......è una tecnica appresa dal Peos :lol:
     
  19. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    scusate ma non ho capito una cosa alla fine si fa il gruppo per ic e dps o no? dato che vedo che tutti alla fine se lo prendono per i fatti loro... a me risparmiare qualcosa di sicuro non fa schifo...
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cosa mi consigliate come pastiglie? pensate che i dischi e pastiglie comprati in USA mi vengono a costare 800 euri , praticamente il prezzo dei soli dischi in svezia...

    CarbotechT XP10T (1110T)

    When Carbotech unleashed the XP10T to the general public, and it was an instant success, gathering multiple regional, divisional, and national championships. The XP10T is a very high initial bite friction material, with a coefficient of friction and rotor friendliness unmatched in the industry. Fade resistance is in excess of 1650°F. Due to the high level of friction and bite, this material is recommended for cars weighing around 2,000lbs or more, not including formula cars and cars with brake bias bars weighing less than 2,000lbs. This is the preferred compound for the front of Spec Miata racers, SSC,SSB, T3, SRF, ITS, ITE, H1,H2, H3, H4, 944 Cup, ST, GS, Factory Five Cobra's and many more Grand-Am/ALMS/SCCA/NASA classes. XP10T is also ideal for advanced/instructor level HPDE drivers. XP10T still maintains the highly praised release and excellent modulation, rotor friendliness, and 100% non-corrosive dust that have made all Carbotech compounds so successful. XP10T is not recommended as a daily-driven street pad due to possible elevated levels of dust and noise.

    CarbotechT XP12T (1112T)

    The latest iteration of the highly successful XPT series of compounds with an extremely high initial bite, torque and fade resistance than compound XP10T. XP12T is a world leading friction compound that is unmatched as a Ceramic racing compound, with a temperature range of 250°F to 2000°F+. The XP12T still has that excellent Carbotech release and modulation that has made all other Carbotech compounds so successful. The XP12T is the most rotor aggressive compound Carbotech offers, but compared to the competition the XP12T is still very rotor friendly and contains 100% non-corrosive dust. XP12T is recommended only for expert/very advanced drivers. XP12T is found to be most affective on race cars weighing 2,400lbs or more using R-Compound tires; or street cars weighing 3,200lbs or more for track use only. Ideal for LMP1, LMP2, DP, T1, T2, T3, H1, H2, GT1, GT2, GT3, TC, GT, ST, GS, MX-5 Cup, etc. XP12T is NOT recommended for use as a daily driven street pad due to possible elevated levels of dust and noise

    le ferodo DS3000 le tolgo adesso, mi hanno mangiato completamente i dischi che hanno solo 6-7K chilometri e poi fanno un casino della madonna. Ho delle DS 2500 silenziose che tengo fino a quando mi arrivano i nuovi dischi e pastiglie pero ci vogliono 2 mesi...
     

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