N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 95 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Boh, avevo capito che tu fossi partito dal presupposto che non venisse aumentata la prex di sovralimentazione, e che quindi la quantità di aria rimanesse la stessa d' origine. Mi son incartato :-k ?
     
  2. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ho riletto...mi ero espresso male (molto:mrgreen:)io...infatti volevo dire che era impossibile che alzassero la prex della benzina senza aumentare la portata d'aria(cosa che in parte la macchina farebbe in automatico)

    Infatti anche a me risultava 367:lol::lol:
     
  5. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...non riesco a vedere il grafico... e non ricordo se era questa ditta, ma tempo fa ne avevo postata una che indicava i g/1' di un diesel!!! #-o :lol:
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.214
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
  7. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    si,ma ad ogni modo 400hp sono piu di 400cv,quindi i 367 sono comunque discordanti:wink:
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.214
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    e PS :-k

    [​IMG]
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    sono quelli crucchi,ma sono praticamente identici ai nostri cv se non ricordo male,quindi ad ogni modo non ci sarebbero 37cv di differenza
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ieri sera mi sono tolto uno sfizio...ho provato un po di v-max.
    ho sbloccato il menu segreto ed ho provato.
    Sono arrivato a 290km/h effettivi,poi ho dovuto mollare perchè la pista non permetteva di andare oltre.
    La cosa piu' impressionante è che è talmente lineare che la macchina sembrava non andare,nonostante si mangiasse letteralmente il contachilometri:eek::eek:
    Ho trovato anche la cambiata giusta per sfruttare al meglio l'allungo:mrgreen:
     
  11. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    :eek:
    Complimenti! :biggrin:
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :eek:

    Tra un pò devi zavorrare, kompey, latrimenti ti trovi nella troposfera.
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :haha
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    davvero ero in strada privata:wink:
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    già siamo passati da pista a strada privata, l'outing di Alle fa progressi:mrgreen:
    considerato il lancio necessario per prendere i 290kmh effettivi ed avere abbastanza strada per diminuire la velocità a valori che consentano di curvare senza diventare cibo per gatti desumo che la "strada privata" interessi a tutti gli emiliani che vogliono fare dei rilevamenti, io stesso quando vengo a prendere il l'aggeggio malefico gradirei subito andare ad abbassare di mezzo secondo entrambi i rilevamenti dell'altra volta su siffatta "strada privata"
    :razz:
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    pignolo:mrgreen::mrgreen:
     
  17. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    come ti e' sembrata la stabilita' a quella velocita'?

    una volta sull'autobahn ho preso 293 di head up display in una zona con poco lancio

    quando ho riferito la velocita' alla mia compagna,non ci credeva

    mi ha detto:pensavo fossi a 200kmh...........

    con la s2000 era un altra cosa,mi ha detto:)))))))



    effettivamente sembrava di essere a 240 kmh con il mio ex 335i


    peccato che in italia posti dove provare non ce ne siano.....

    anche perche' in pista i 290 non e' facile toccarli...:)
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Al "vecchio" Le Castellet in Francia c'è il rettilineo del Mistral lungo 2km
    :razz:
     
  19. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    wow li si che e' interessaNTE:biggrin:
     
  20. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    C'è sempre l'anello di Nardò, golosi.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2008

Condividi questa Pagina