N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry,allora mike mi ha detto che con il modulo CPS non dovrei più avere problemi di abbassamento di boost....mi ha detto che con quel modulo la macchina va sicuramente molto meglio....tu cosa ne pensi...che sia dinuovo un altra boiata?
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ti ho gia detto cosa penso. Io un modulo beta testato un mese non lo metterei mai su. Se ti fidi prendilo ma io come gia detto starei su qualche cosa di testato che funziona tipo V5.
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    certo...però mi ha detto che ora le fasi di test sono finite per il CPS....
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    bene allora vai pure tranquillo....
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    però sai mi fido fino ad un certo punto di quei 2
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    bene...anzi meglio...visto che per adesso ho fatto un'altra spesuccia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    me segnami solo per l'ic del 135...al massimo se ho più disponibilità...prendo anche i dps ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Automobilisti Svedesi tremate perche Enrico is back in the game >:>>:>>:>>:>>:>
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    tutto ok con la patente enry?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si mi hanno appena comunicato che posso guidare. Adesso mi mandano i documenti per fare il cambio con quella svedese.

    - 1 giorno perche mi arrivi la lettere

    - firmo, mando foto e pago via bonifico 15 euro spesa stampa patente nuova

    - 1 giorno perche gli arrivi la mia lettere e pagamento

    - dopo 3 giorni mi arriva la patente via raccomandata

    :-)
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    perfetto....poi puoi andare a fare il bandito per le vie svedesi....ahahah
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tu vieni a fine aprile vero??
     
  13. onan

    onan Kartista

    132
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i
    impianto elettrico

    salve qualcuno di voi può fornirmi uno schema dell impianto elettrico di una e92 (o e9X) del 335i?

    Grazie
     
  14. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    sono riuscito finalmente a provare le 3.30 e devo dire che sono molto meno brutali delle 1.21 l'erogazione è bella lineare con spinta finale sui 6000 (sembra di guidare un aspirato) ora mi sono tenuto basso come impostazioni ho start boost 11% e max boost 13 appena faccio i log e vedo che tutto va bene magari alzo un pò
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Start boost 11?? Parti da 11.1psi.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Metti startboost 25%, maxboost 14.0 se vuoi star basso. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    allora..... problemi problemi problemi..... il mecca ha la macchina e mi doveva cambiare gli iniettori 4-5-6 . Appena tolti a notato che trafilavano pressione , apparentemente quei cretini che mi hanno messo insieme il motore non hanno cambiato gli o-ring degli iniettori quindi adesso li devo cambiare tutti.

    Positivo e' che quindi la macchina non e' mai andata al 100% quindi dovrebbe andare molto meglio quando tutti gli iniettori sono a posto.

    Negativo e' che probabilmente ho buttato via 360 euri per comprare quelli nuovi visto che il problema era il cambio o-ring....
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    che sfiga enry.....va bhè ora che gli hai comprati metti quelli nuovi...
     
  18. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    enri ogni tanto alla mattina quando entro in macchina prima di accendere ho le spie freccie accese, è il procede di sicuro, ma cosa vuoil dire?
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    niente, e' un bug. ma hai le ultimissime su?
     
  20. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    secondo te sono molto basso? considera che io uso normale benzina a 98 ottani e non voglio avere problemi di affidabilità dato che ho già 63000km secondo voi se si inizia a tirare a 90° di temperatura olio va bene?
     

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