N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 89 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4

    te sta sempre li a guardare i particolari....:mrgreen: a ravenna, non ci si fa neanche caso...
    ti fermano per la faccia che hai(esempio la mia).... ma la macchina(a meno che da fuori sia una cosa esagerata) non ci guardano neanche..
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a tutti quelli con un N54 originale o tuning

    cliccami!
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    consiglio utile:wink:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    li avessi conosciuti prima sai quante rotture di palle ti risparmiavi?
    :razz:
     
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    perchè?
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma come perchè? nei periodi con la spia motore accesa telefonavo più a te che a mia moglie!
    #-o
     
  7. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma per me non è una rottura...lo sai che di macchine parlo sempre volentieri:mrgreen::mrgreen:
    E poi l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio:wink:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Chi sta meditando su uno scarico nuovo per il suo 335i può farsi una bella cultura qui
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Gran bella guida. Non c'è che dire. Me la son guardata tutta anche io qualche sera fa.
    =D>=D>

    ps:mi fai morire.:lol:
    Godfather (Shiv)
    :haha:haha:haha
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    che ci devo fare, da quando ho cominciato a vomitare pubblicamente sulla Vishnu in e90post quel ***** di V3 ha cominciato a funzionare come un orologio svizzero!
    #-o
    ergo........guai a parlarne bene!
    :razz:
     
  11. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    la maledizione di shiv:lol::lol::lol::lol::lol:
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Perfetto ...................................continuerò a rompervi i maroni :mrgreen:
    visto che non capisco una cippa di minchia in inglese #-o :lol:
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    che pega!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
     
  14. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    che pega ignorante vorrai dire! :lol: :mrgreen:
     
  15. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4

    #-o8-[:mrgreen:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    riassuntone via pm su e90post

    lettere d'amore tra me ed il Patacca:

    Originally Posted by shiv@vishnu
    Andras,
    I'm not sure why you are giving us such a hard time on the forum. Is there a reason? First you say that we sent you the wrong harness which is not true. You (and several others) purchased v3 before the Doomsday update (which required a different harness). And you follow read the instructions on the map download site saying that the new maps can't be used with the old harness (with black relay).

    Also, at any opportunity, you make it appear that we messed up your order. And before that, you were convinced (and told everyone) that we sent you a defective unit. And according to dustin, you still haven't sent back the original harness that we replaced with the updated harness, free of charge.

    What am I not understanding?

    Shiv

    Good morning Godfather,
    let's start from the beginning then.
    You sent me my V3 which had the usual "preloaded maps" into it. It was installed with its harness, which turned out to be an early release with the black relay. It was a nightmare from the installation onward: limps, check engine light on, etc.
    You can understand I was expecting the preloaded maps (1&2) to cope with the harness I was sent.
    Everything before I loaded the 7-11 maps, the ones I was not supposed to load since I had a harness with a black relay.
    I was so desperate because of the issues that I was eager to try anything you were coming up with.
    7-11 stage 0 map at least reduced the limps, but the check engine light was still on.
    Dustin thought it was because the relay was an early release, sent me a new one and I got it installed on august the 22nd.
    The check engine light was off and kept being off.
    Then I installed Gruppe M airbox and RR catless downpipes on august the 26th, only to have a very disappointing results on the dyno jet.
    After few talks with Dustin it turned out that the V3 (which was loaded with the Stage 2 map for the occasion) switched to valet mode by default due to some kind of insufficient fan of the dyno.
    Makes sense, since I dynoed 330hp at the crank which is what somebody would expect installing that airbox and those DP on a stock 335i.
    But at that point I was way beyond being pissed off, since on the same day on the same dyno jet my buddy got a result of 395hp at the crank with his 135i with RR DP, FMI, no airbox and AA piggyback.
    You can imagine why I was so pissed off: if the dyno's fan was insufficient for my 335i according to logic it should have been insufficient for the 135i as well.
    But, as buddhists say, the darker the night the closer the dawn.
    It happened that Godfather Shiv came up with 9-5 maps.
    I loaded the Stage 2 non doomsday non torque nanny default map 2 and........for the first time in months I felt glad I bought the V3.
    The difference with 7-11 stage 2 is so huge that I suspect something's wrong with my remote, I mean the power delivery and the overall power 9-5 default map 2 has makes me suspect I never really had a map 2 running on my V3, and I had the chance to enjoy it only because you came up with a "default map 2" map on 9-5.
    I didn't have the chance to dyno the car after such map was uploaded (I am eager to find a dyno jet with proper fan-cooling first) but the mere fact I trashed an Audi RS4 (latest model) on the highway last monday makes me think that this time around the beast was unleashed.
    Better late than ever.
    This is it, Godfather.
    I still have the early release harness, just provide me a valid US address and I'll be sending that to you.
    Even if I love the idea to be allowed to keep it as a memory of our honeymoon together
    [​IMG]


    Andras
     
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Nota per i non masticatori della "english language"

    Andras, parlando a Shiv dell'"harness" difettoso (cablaggio):

    "Anche se mi piace l'idea di essere autorizzato a conservarlo come un ricordo della nostra luna di miele insieme"
    [​IMG]




    :haha:haha:haha
     
  18. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    bel resocont.....tienici aggiornato sulla risposta del grande fratello che sono curioso:mrgreen::mrgreen:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Tecnicamente non aspetto una risposta, ho solo chiarito che limps e spia motore accesa ce li avevo pure prima di caricare le mappe che non andavano caricate col cablaggio che mi era stato mandato (quello col relay nero), e che quindi hanno toppato a mandarmi quel cablaggio che non si sposava bene con le mappe precaricate nel V3 proprio come non si sposava bene con le mappe che non andavano caricate come da indicazioni di Shiv.
    Quello che invece secondo me ti farà impazzire è questo
    Pare che il Patacca sia in dirittura d'arrivo, più leggo della cosa più mi viene in mente che è fatta su misura per uno smanettone come te
    :wink:
     
  20. eolot

    eolot Secondo Pilota

    948
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
    A propostito di rimappatura di N54: 386cv (321 alla ruota) :wink:

    [​IMG]
     

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