N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Devi prima stopparlo, come dice il messaggio ke vien fuori.

    Nel procede clicchi:

    F7 per farlo partire

    F8 per terminarlo

    ...poi lo esporti.

    Non so il jb4 come sia, ma prima devi terminarlo quel log!
     
  2. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    240 molli il gas, clicki termina log, ti grattugiano dal rimorchio di un autoarticolato che si sposta in corsia di sorpasso.

    #-o

    Ma cos'è, il trailer di scemo e più scemo?

    :mrgreen:
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    va bhè ok ci riprovo....cosa ti devo dire...
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    hai pm
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    log riuscito....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    eccolo:

    [​IMG][/URL]

     

     


     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non si fanno i 240 in quarta. l'AT fa i 225-30 e MT fa i 215-220.

    Cooper e' sempre un po esagerato :lol:

    Bravo Cooper ! ce l'hai fatta. log va molto bene. Anticipo senza cali . poco boost pero ma forse meglio tenere quella mappa li...
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    in che senso poco boost?:-k
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    oi sei su i 14.5 psi. dovresti andare di picco a 15.5 psi con le modifiche che hai. Io con GIAC andavo di picco a 16.5 psi benza 99.
     
  9. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    ahhhh...ok..
     
  10. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    voleva dire: se devi alzare un po' di prex turbo per spingere + aria, ma poi comunque "riperderli" attraverso il knok sensor che abbassa l'anticipo non ha senso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    e lo so ma penso che finchè non tira fuori l'autotuning non penso che terry vada a quella soglia...adesso ho mandato log a teery e vediamo se mi fa una custom in base al mio log
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si si chiaro...ho capito...premetto metto sempre benza VR100 tamoil
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    esattamente. cosi in mappa 2 la macchina andra sempre bene senza battere con una bella curva anticipo. non star li a modificare soprattutto con il jb4... LASCIALA COSI COM'E IN MAPPA 2 :wink:
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si si certo...la lascio così finchè terry non tira fuori qualcosa di bello:mrgreen::mrgreen:enry sono leggermente inferiore ad una mappa 7 jb3?:-k
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io continuo a dire che sei più vicino alla 5 che alla 7... :mrgreen:
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma guarda che cmq la differenza dal jb3 mappa 7 a questa non si sente...anzi...bhò...il buon avo mi può calcolare la potenza con sto grafico?:-k
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si penso di si mandaglielo via email (il log, non lo screenshot). :wink:
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    io ho solo il grafico fede:-k
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    [​IMG]

    Copio il buon Enrico. #-o
     
  20. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma guarda che terry o vinshu non tirano fuori proprio niente..

    non è che una piggy fa + cavalli di un altra..si tratta solo di gestire , che è il compito della piggy o di una ecu..

    cosa si cerca in una piggy: un controllo velocissimo e assoluto di tutto, ma oggi come oggi una continua ricerca di un certo AFR o una certa pressione o un controllo dell'anticipo velocissimo e che non sbagli mai...

    un motore può andare anche a carburatori, o con una ecu del piffero..

    i cv son gli stessi solo che nel giro di 10 min son diversi , come è diversa la carburazione e tutto il resto.

    approposito di AFR, con il V5, potete fare un mappa coi valori tipo 13,1:1 col V5 che fa l'autotuning dei tempi di iniezione pur di arrivare al target di 13,1:1 ? so che le PWC V per le moto lo fanno
     

Condividi questa Pagina