N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    [​IMG]
     
  2. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    [​IMG]
     
  3. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    [​IMG]
     
  4. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Erano buone per altri 100.000 km.:mrgreen:
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    minkia se viaggia sta caxxo di cupra in stage 3....

    :eek::eek:

    non gli stavo minimamente dietro....

    ce da dire che sono ancora stock.. però...
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    scusa ma,cosa intendi per stage3?:-k
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ???? :-k
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Grazie... E' buona di far 350cv.

    Ti serve il V5 per mettere il muso davanti... Anzi, te ne vai...

    Se poi lo stage3 lo fai tu... :rolleyes:

    Scarico/intercooler/aspirazione/mappa (+ modifica pompa benzina, nel caso TFSI, immagino). :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2011
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    esattamente non lo so.. non conosco il tipo di persona.. ma solo sentito parlare...

    da quello che so.. mappa, ic, scarico completo e mi sembra turbo apr..

    sui 380cv...

    o qualcosa del genere...

    si ma noi in stage 3 spendiamo 1/3 di quello che avrà speso lui..
     
  10. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    per me è un gran capolavoro il TFSI, pero' è 2.0litri la cupra

    il concorrente dell'n54 è il 3.0 TFSI che viaggia veramente forte.
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non basta modulo...

     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah beh se ha turbo maggiorato grazie..

    Se intendi APR STAGE3 è un'altra cosa....

    Io pensavo stage3 nel senso mappa/scarico/aspirazione/intercooler.
     
  13. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    allora è uno stage2,è 3 se cambi turbina :mrgreen:

    infatti...

    se parlate di cavalli da dritto ok,ma se non mettete almeno assetto e autobloccante imho sul guidato son tutti caxxi vostri :mrgreen:

    ecco che le spese aumentano di botto :lol:
     
  14. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    si ho visto sul sito della wolf-power e dicono ca 385cv, non male, ma spendi un casino!
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non conosco di persona le modifiche che ha.... so solo che le ho prese...

    e mi girano letteralmente le pall.......

    quindi posso immaginare che le modifiche che ha siano effettivamente vere...

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    daltra parte stock, posso fare ben poco....
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    vieni in ticino... lo andiamo a cercare io e te.. poi gli facciamo vedere noi cosa significa un 3.0 biturbo...

    ah ahah ah ah ah
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh raga i cavalli son cavalli... :neutral:
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si chiaro... ma parti con un 2.0 ... lo pompi a stage 3... oltre al fatto che ti partono minimo 10000 euro... otterrai sicuramente un razzo...

    ma dopo non è piu un 2.0 dai.... consumerà piu del nostro stock... poco ma sicuro...

    è con meno soldi.. noi arriviamo a 500cv...

    :wink:
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    500cv non lo so, ma 450cv li superi con 2000€.

    - v5

    - dci

    - intercooler

    - downpipes

    - meth
     
  20. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    cmq non sono esperto, fino ad oggi ci ha provato soltanto una evo-9 e io ancora ero stock.

    eccovi un dyno con stage 3 su una golf 5... non mi sembra tanto male :razz:

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina