N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si so come mettere i valori enry...solo che prima del logs non li ho messi...cmq che cosa devo aggiungere?
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    te l'ho gia scritto cosa devi mettere e ti ho anche chiesto di mettere una foto della schermata.
     
  3. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Dio ma quanta pazinza hai! Siete una bella coppia voi 2! Comiche!
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Enri appena cambiato candele... Ho qua le vecchie dopo 62 Milan km e 1 anno di procede. Ti interessa vederle?
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si ! posta una foto dove si vedono bene gli elettrodi !
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [​IMG][​IMG]

    :lol::lol::lol::lol:

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no so come farti la foto cmq c'è:

    RPM

    BOOST

    ECU PSI

    DME BT

    IAT

    PEDAL

    TARGET

    PWM

    IGN ADV

    FUEL EN

    THRTL

    EXP 1

    GEAR

    AFR

    FF

    EXP 2

    OIL T

    FUEL PR

    AVG IGN

    DUTY C

    CLOCK

    ho tralasciato il metanolo tanto non ce lo e l'opzione mappa
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :wink: i piu importanti in rosso
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2011
  9. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    @leo135i - hai pm :-)
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si chiama Business.

    Pensa che qui sul forum ci son dei tipi che vanno da un preparatore che li imbarca di caxxate... e quindi abboccano e continuano ad andarci.

    Uno va e mappa.

    Spacca il turbo.

    Il preparatore gli rifà il turbo nuovo.

    Ri-mappa la seconda volta.

    Ri spacca il turbo.

    Il preparatore gli rifà il turbo nuovo.

    Ri-ri-mappa... in attesa della prossima spaccata.

    Ed è vero... Se poi si tratta di n47, ossia motore che di turbine (attenzione: turbina crepata non attuatori) non ne spacca praticamente MAI vien da sorridere. :mrgreen:
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    [-X

    L'utente in questione ha un M47 che di turbine ne spacca a go-go anche da stock :wink:

    Però è vero quello che dici.
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Di che parliamo?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq spacca ATTUATORI TURBINA, non turbine.

    Crepare una turbina, che arriva a fischiare, è ben diverso da un attuatore che ti lascia a piedi...

    Cmq, onde andare OT, era per dire che ognuno guarda il proprio business... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    [​IMG]
     
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    [​IMG]
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Marce, faccio io che se no te auguri... >:>

    [​IMG]
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    casomai la foto falla prendendola in piano orizzontale con le candele sdraiate cosi si vede bene l'usura elettrodi
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq pensavo se ci fosse un problema del tipo di battito in testa penso che vada in limp oppure abbassa l'anticipo?
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non ti va in limp, ti abbassa l'anticipo di botto e' per quello che devi loggare IGN ADV.
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ho capito...bhè cmq enry hai visto la tabella dove ci sono i valori di boost per ogni marcia?non mi sembra male come mappa
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    L'unica cosa interessante che noto del jb4 è la limitazione di boost in prima e seconda... :neutral:

    Non male, se non fosse che il launch control di Shiv dovrebbe funzionar meglio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq Manu logga IGN ADV e butta giu una terza/quarta, cosi almeno vediamo se batte... Sempre che il JB4 abbassi l'ignition nel caso batta... :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2011

Condividi questa Pagina