N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 85 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    non l ho vista cavolo..........
     
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.874
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Se la rifanno (come accade spesso), te la registro :wink:
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.874
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Post doppio :redface:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Rs4 Avant

    Oggi ho "incrociato i guantoni" con una (splendida) RS4 AVANT.
    Con tutti i "se" ed i "ma" del caso non c'era trippa per gatti.

    Per la RS4 AVANT, ovviamente

    \\:D/
     
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Rimanendo "a tema".
    Vittoria schiacciante per knock-out.
    :razz:
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    racconta per bene la prova che sono interessato:mrgreen::mrgreen:
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    c'è poco da raccontare: kickdown entrambi, vado via

    lo faccio passare, mi accodo, tiratona da impiccagione in sala mensa (argomento CDS) a pieno gas entrambi, recupero terreno anzichè perderne

    alla fine ci affianchiamo e, con larghi cenni mi chiede un pò preoccupato "è originale"?

    io gli faccio cenno di no e con le dita prima mimo un 4, poi uno 0 e poi un altro 0

    si sente rincuorato, ci "separiamo"

    :wink:

    p.s.
    pensa se avevo modo di dirgli che da Penso ne ho rullati solo 330
    :haha
     
  8. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Complimentoni ragazzi.. spero di entrare presto a far parte del club.. :mrgreen:

    Ma prima devo terminare il rodaggino alla bimba... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    importante!

    leggete un pò qua

    La Alpina nella sua versione tuning dell'N54 usa sì dei pistoni della Mahle (pare per scongiurare il surriscaldamento nel quarto/quinto cilindro), ma le turbine sono quelle stock (ossia quelle che BMW ha commissionato alla Mitsubishi:wink:) e girano un'inezia appena sotto i 16psi ossia gli 1,1bar

    niente male direi
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    interessante...io pero' gli avrei detto 330:lol::lol::lol:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    era da dirgli "originale", ma non volevo una permuta RS4->RS6 sulla coscienza
    :mrgreen:
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io l'avrei fatto.....:mrgreen::mrgreen:
    sabato o domenica dovrei testare la race map:mrgreen::mrgreen:
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.874
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Se mi dici chi permuta una RS6 con una 335i, me la ricompro per permutarla :cool:
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non hai capito...ha detto che il tipo permutava l RS4 per l' RS&...non RS6 per 335i:wink:
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.874
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Peccato, avrei permutato volentieri :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Se si parlasse di Godzilla ok, ma qualsiasi 335i (E90/1/2/3) ha infinitamente più personalità di qualsiasi Audi
    :wink:
     
  17. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    d'accordissimo, l'RS6 però.....:wink:
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    per carità, ma c'è sempre un pesce più grosso in giro e chi si fa l'RS6 in genere non ne è cosciente
    :wink:
    senza contare il fatto che l'RS6 al Ring se non becca un minuto di distacco dalla GTR poco ci manca
    :razz:
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ragazzi,ve lo svendo...sulla mia non monta e mio padre rompe perchè lo tengo in mezzo ai co*****....ve lo svendo,nessuno vuole l'airbox UR nuovo,mai montato e con filtro K&N ancora imballato???:mrgreen::mrgreen:
     
  20. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Andras, ho appena riletto tutto il reportage su Automobilismo di Maggio 2008, sulla B3 buturbo.
    Dati impressionanti, non c'è che dire.
    Con 360cv e 520nm di coppia, fa meglio della ///M3 92 sullo 0-100.
    Confermo i pistoni forged Mhale Filtersistem (la conosco come ditta,ci sono stato due anni fa per un pre-audit) e cambio ZF a 6 rapporti con switch-tronic (fulimineo, dicono), e rimappatura centralina e 1,1 psi di prex max sulle girella di serie.

    ps:Si facevano un Jbox, un AA o un VP, e risparmiavan tempo, denaro, e menate varie.:lol:
    Carino però il quadriscarico, non c'è che dire.
     

Condividi questa Pagina