N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

1. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    grazie mille per le info... ma non ho ancora l'auto, dovrebbe arrivarmi verso fine mese.. poi mi metto dietro!! ahhhh

cmq, al max ti rompo le xxx... :mrgreen:

come ho detto a muccio, bhooo sinceramente non mi piace la leva del cambio performance... sembra la testa di un vibratore... ](*,)

appena ho occasione ne provero una con leva performance.. poi vediamo..

nel mese di febbraio marzo, intendo fare tutte queste piccole modifiche.. cambio, oscuramento luci, assetto e cerchi (muccio preparati).. poi a inizio estate si va di ic helix, dps ar-design o wagner..

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2011
  2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :wink:

3. -Marcello-

-Marcello- Secondo Pilota

941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ciao ivan, io sono interessatissimo al discorso tacho e lo farei come dici tu in versione m senza il logo m ovviamente....

4. cooper s 05

cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    idem...sono interessato anche io...:wink:

5. enrita

enrita Amministratore Delegato BMW

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    hai provato le ultime mappe BETA che ti ho mandato?

6. -Marcello-

941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ciao enri, le ho scaricate ieri e stasera volevo buttarle su... per ora non faccio la modifica della lambda, facco dei log per dovere pero poi li posto qua.

Ascolta, io l ho letta la procedura di shiv ma me la puoi citare tua qua per la prima eccensione perche non mi è chiarissima ovviamente se la sai... thank :wink:

7. enrita

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ma perche' non vuoi fare la modifica cavi ? bisogna farla perche' quel metodo puo' interferire i segnali lambda che arrivano all'ecu. Tanto con CanClear non ti verra' mai fuori la CELL perche' te la cancella sempre.

Per l'update devi solo seguire questo:

Step 1: Update firmware as usual (laptop plugged in to a AC socket) using the Procede v5 user software.

Step 2: After firmware update is complete (0-100%) and Procede resets, turn ignition power fully OFF and wait 2 seconds

Step 3: Turn ignition power fully ON

Step 4: Upload the appropriate 1-13 map

Step 5: Once uploaded, go to Mode 3 on the Command Center and do commands 12 thru 1 (12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 in that order).

Step 6: Go to COMMS menu in user software and select "Reset Procede". This will take a few seconds. THIS IS AN IMPORTANT STEP

Step 7: Now go to Mode 4 on the Command Center and do command 7 (Wastegate Compensation Reset)

Step 8: Turn ignition power fully OFF and wait 5 seconds

Step 9: Start car and begin testing!

se non capisci qualche cosa scrivi in particolare quale .

8. -Marcello-

941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    enri non è che non le voglio fare... non ho il tempo di aprire il vano centralina e farlo...

oltretutto nella illustrazione di shiv i fili rossi che aggiunge da dove li prende ?

grazie per l elenco non mi cambia niente... quello gia lo vedevo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. enrita

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Allora l'update mappe aspetta a farla fino a quando non hai messo a posto i fili.

I fili li prendi sempre dal connettore con i fili rossi. ce ne sono che non sono collegati a nessun pin dell'ecu. Basta guardare bene quelli che non hanno la connessione/pin con fili ecu.

Qua si vede e c'e la spiegazione: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=450494&highlight=harness

Per quanto riguarda come fare l'update firmware mappe non capisci niente perche non sai l'inglese o ci sono dei punti in particolare che non ti sono chiari? se la seconda casomai se menzioni quelli non chiari ti posso aiutare a capirli e tradurre.

10. cooper s 05

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    questione pacchi

dunque sentito le poste....mike sto giro mi ha giocato un brutto scherzo....mi hanno detto che sto pacco con i jb4 possibile che arrivi agli inizi di febbraio....:gulp:gulp:gulpio non ho parole...che vi serve da lezione anche a voi...mai fare pacchi che iniziano per LC....e che siano priority mail international...chiuso ot!

11. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E che sarà?? 10gg??

Il mio a occhio e croce deve ancora partire. :mrgreen:

Ho mandato PM a tutti i @vishnu di e90post.com...

Mi ha risposto solo UNO dicendomi che lui segue l'australia e di chiedere a quelli che seguono l'america.

Hanno un customer service che dire DI MERD* è dire poco.

Se non fosse il miglior modulo al mondo gli avrei già inchiodato paypal e l'avrei già smerd*to a dovere. E' uno schifo.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2011
  12. cooper s 05

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    guarda...ma io dico un rivenditore italiano che vende ste cose no è?cmq dicono i primi di febbraio...poi ovviamente non essendo tracciabile chissà....ho un diavolo per capello....:evil::evil:

13. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah te lo dico. :mrgreen::mrgreen:

Io ho Simo che non si tiene più su MSN, ti infama ogni giorno urlando che devi ridargli i soldi. :mrgreen::mrgreen:

14. cooper s 05

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cosa scusa?:eek:

15. lkk_audista

lkk_audista Direttore Corse

2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Messaggio in codice:

Mappa 1-17 è F A N T A S T I C A!

Alla faccia delle poche modifiche indicate da Shiv, tutti i (leggeri) difetti che avevo trovato sulla precedente sono spariti.

Macchina iperfluida, piena il tanto giusto senza manie da turbodiesel (come secondo me le ultime non beta, se non sbaglio 12-17), ottima relazione boost/acceleratore, spariti i tentannamenti viaggiando con il gas puntato, nessun missfire cambiando a 7000.

Mi rimane il dubbio sul non scendere di boost fino a 6800, ma a parte questo per farmi cambiare mappa mi devono estirpare il procede.

PS non soffro certo da eccitamento da ultima mappa, anzi.. ma è incredibile come non mi è piaciuta la mappa ufficiale e in 2 rilasci della beta ha messo tutto quello che mi sarebbe piaciuto avere =D>

16. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sisi è inbestialito! :mrgreen::mrgreen:

Dice che devi dargli la CAPARRA *2, poichè la merce non è arrivata. :mrgreen::mrgreen:

Dai che scherzo Manu. :wink:

17. enrita

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si l'ultima che ti ho mandato e' geniale . Un'altra macchina completamente . non vedo l'ora di poter spingere 19 psi a 6800 giri :mrgreen:

18. lkk_audista

lkk_audista Direttore Corse

2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    A me Robert ha risposto stanotte, gli ho scritto ieri notte. 8-[

Gli starai sulle balle? :mrgreen:

19. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo. Mi incaxxo.

Caxxo.

20. cooper s 05

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok ok....:mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina