N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=340409
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Bentornato tra di noi Leo=D>
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
  4. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    si, io ho fatto soltanto un provino con quello della Hamann!

    pero' i PSI al posto della benza a me piace, cmq si puo fare tutto e anche variare i colori!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2011
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Tutti i vari hartge e alpina se li fanno fare da questa ditta in germania. Il prezzo e' piu basso di quello che mi ricordavo ma bisogna anche mettere in conto lo smontaggio/montaggio e spedizione:

    the price for changing the speedometer up to 320 km/h is 599,-- Euro + UPS sending.

    We need 2 working-days to realize it.

    If we have your order before and you send it that we have it until 10.00, it can leave at the same day.

    *

    best regards

    WSM Tachometerdienst GmbH

    Neuwiesenweg 6

    D-64293 Darmstadt

    tel.: 0049 (0) 6151-95848-32

    http://www.wsm.de
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    L'idea è quella.

    PSI al posto della Benza... 0/10/20 e al posto del distributore la turbina...

    Fine IMHO, il resto uguale.

    Si riesce a fare?? :rolleyes:
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    sarebbe una figata... con lo 0 in mezzo 10 e alla fine 20...

    poi vai in conce.. e ti chiedono cosa sarebbe quello!!! ehhhh
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2011
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Metano.

    20€ il pieno! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh si... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    io lascerei sia l'icona della benza che quella dei psi..

    invece in quell'altro quella della temp e dei gradi...

    come ha fatto beta.. bhè alla fine fare queste modifiche non si spende tanto, basta smontare tutto e far aggiungere questi dettagli..

    chiaramente bisogna chiedersi se ne vale la pena...
     
  10. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    io per fortuno non ho problemi con la conce... loro mi dicono soltanto che i pezzi montati (tipo IC, Procede) non mi diano dei errori.... e del resto non mi devo preocupare! :wink:

    piccola modifica:

    [​IMG]
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    giusto... se si riesce a copiare esattamente quello originale senza star qui con i 300 o non 300.. lasciando semplicemente i 280, e aggiungendo l'icona della turbina con i nr...

    >8P

    ma io sarei propenso a lasciare anche l'icona della benza..

    alla fine possiamo scegliere se benza o psi.. quindi...

    e l'indicatore rosso della cambiata lo farei partire dai 6500... anche se è piu bello vedere 7000
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Aspetta le nuove mappe. :mrgreen:

    @beta17: bellissimo, ma come si fa x stamparlo ecc?? 8-[
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ahhh ecco... io sono rimasto ancora ai vecchi e cari 6500giri...:confused::confused:
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  15. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    conosco una ditta che ti fa tutto su misura!

    domani mando una mail x sapere un x il prezzo...

    che ne dite se cambiamo anche un po' i colori??

    un po' stile m3 con i numeri bianchi?!
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Magari, ma quello penso dipenda dai led, non dal fondino. 8-[
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh mica male... :razz: bello come tiene!!!

    impressionante...

    io ho gia il procede pronto, ma lo istallo solo a fine febbraio, preferisco farmi un mese con auto stock...

    godendomi il scaricozzo...

    Je vais dormir .. Je suis fatigué !!... (mi sto preparando per geneve...ahhhh ci sarà da ridere... )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2011
  18. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    fondino con led incorporate! :mrgreen:
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Volante Performance

    Imparerai presto ad utilizzare il volante, anche perchè è semplicissimo (spero però tu abbia il libretto di istruzioni...). La luminosità è la sua nota dolente: anche settandola al massimo (come faccio io), nelle giornate di sole vedrai molto poco le shift-light, che invece sono visibilissime (e vorrei vedere) la sera o comunque quando c'è poca luce esterna.

    Altra particolarità: non preoccuparti se il volante non si accenderà subito dopo aver lasciato l'auto sotto il sole cocente oppure dopo una notte all'addiaccio con temperature molto rigide! C'è infatti un sistema che preserva display e led da temperature troppo elevate o troppo basse inibendo l'attivazione fintantochè nell'abitacolo la temperatura non si è un minimo alzata o abbassata. Ovviamente, nessuno in conce me l'ha detto, ma l'ho dedotto io osservandone il comportamento e interagendo con altri utenti (Acquaragia, ad es.) che lo hanno montato sulla propria Bmw.

    Per il resto, è molto bello e l'alacantara è molto piacevole al tatto e conferisce un discreto grip (forse però un pelo inferiore rispetto alla classica pelle forata del volante M-sport).

    La possibilità di settare a piacere la soglia di intervento delle shift-lights ti permette anche di abbassarle quelle volte che vuoi adottare una guida tranquilla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io, comunque, ho fissato il limite superiore a 6.300rpm, in modo tale che quando cominciano a lampeggiare tutte assieme (ultimo step) e vai a cambiare sei già arrivato sui 6.500/6.600rpm..

    Il nuovo volante, invece, oltre ad introdurre dei settaggi predefiniti (ECO, SPORT e RACE), risolve i problemi di luminosità, attraverso una leggera palpebra che corre lungo tutta la parte superiore della corona. Inoltre è totalmente rivestito in alcantara. Devo dire però che preferisco quello vecchio, sul fronte estetico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buon divertimento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    P.S. Ah, si, è d'obbligo dotarsi anche del cambio e del freno a mano Performance, anch'essi in alcantara ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La leva del cambio, poi, è ancora più corta della già accorciata leva del cambio M-sport! E, se non ti basta, puoi montare lo "short-shift", che consiste in una staffa interna che comporta un accorciamento delle esursioni della leva del 25% :biggrin:
     

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