N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Spettacolo!!! =D> =D> =D> =D>

    Caxxo Enrico mi ha rovinato la sorpresa per Muccio :lol: :lol: :lol:

    Lo stavamo bugerando su msn con RS4 :mrgreen:

    FEDE PISQUANO!!! :lol: :lol: :lol:
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    complimenti enry ottimo lavoro..:wink:=D>
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :mrgreen:

    Aspettavo la risposta di Muccio ma Enrico l'ha mezzo salvato da una delle sue solite figure da merlo :mrgreen:
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    mi fai spanzare dalle risate:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ora, non prendetemi per pisquano, ma per ora non sono contento e vorrei qualche rassicurante spiegazione.

    Premessa, con il v3.1 avevo finalmente raggiunto la pace dei sensi, erogazione pienissima e cattiva anche in alto e con una fluidità eccezionale.

    Con anche qualche mezzo psi in meno che in passato (16psi) e senza più un limp 8-[

    Con il V5 ho fatto un centinaio di km, forse sono pochi, ma trovo l'erogazione terribilmente ruvida oltre che irregolare nella risposta.

    Non ho fatto log dato che i km li ho fatti per andare all'auchan a far la spesa :cool: quindi non chiedetemeli.

    L'autotuning mi dice di essersi settato a 13,5psi, la cosa buffa che avevo messo 40% quindi 14psi come partenza :-k.

    A sensazione sembra magra, almeno a sentire quanto scoppietta in rilascio, prima scoppiettava molto, ora.. 10 volte tanto.

    Sempre a sensazione sembra che muova continuamente l'anticipo, quasi fosse una checca isterica indecisa sul da farsi.

    La mappa è la 12-17.

    Secondo voi sono pochi i km? quanto ci mette l'autotuning ad assestarsi?
     
  7. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    A parte il fatto che tutti quei cv ammeregani sono finti come le banconote da due euri c'è da ammettere che il V5 tira pari fino a limitatore... non saprei per quanti km ma lo fa. :mrgreen:
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E' cmq mezzo psi in meno.

    Quindi va meno.

    Fine. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Continuo a preoccuparmi. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq stranissimo ciò che dici... Puoi postare il config della mappa che hai messo??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non ha mica ancora capito :lol: :lol: :lol:

    PIC--------

    CI---------

    ONE-------

    :mrgreen:
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    simo a parte gli scherzi in mappa 2 del jb4 abbiamo già una gra spinta...però guardava la 6 dato che è una custom map,si potrebbe osare qualcosina dato che il numero di cv che regala non sono niente male...
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vedi che sei te che non hai capito...

    PICIO e basta. :mrgreen:

    Tanto stai dietro. >:>>:>
     
  12. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Che faida ragazzi,non prenderò il jb4 almeno ho la scusa per andare meno 8-[
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Anche io ho la scusa per andare meno :lol:
     
  14. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    OT

    @Enrico: Grazie!!! :wink:
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    guarda io non capisco dove siano i problemi. se la macchina va male falla andare bene tramite software . come sempre mappa 1 15 psi di massimo e 50% di ritardo iniezione,
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma se gli dice di partire da 14psi come fa ad essere a 13.5??

    Secondo me ha sbagliato qualcosa..
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    vi fate delle seghe voi. ho appena parlato con Shiv e le nuove mappe fanno. anzi fanno molto hahahhaahahah
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ho urgenza di lasciar dietro Simo.

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    >:>
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    mi sà che ne hai ancora da mangiare di pane :lol: :lol: :lol:

    Poi cmq peso 20kg meno di te :mrgreen:
     
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    dubito che sia magra poi mi sembra che tu abbia montato il Performance da poco e la cosa potrebbe essere collegata.

    imho deve solo adattarsi. dagli tempo :wink:
     

Condividi questa Pagina