N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si probabilmente sono i coni non spaventarti...
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    devi prenderlo a parte...

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    usb rs 232
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Caxxo che braccini.. Vabbè. :sad:
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    refrigerante shel...
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :mrgreen:.......................chi di braccino ferisce di braccino perisce :mrgreen:
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    cioè ti vendi i pezzi e poi li ricompri :lol: #-o

    Cmq nel caso mi prenoto il meth sia chiaro 8-[ :cool:
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    [​IMG]
     
  8. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Non ci provare montare monnezza sulla MIA prossima auto!

    :mrgreen:
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    sai che tanto la uso poco e poi è robusta come macchina :mrgreen:

    @Muccio come mi avevi chiesto nei Dps ti ho fatto 3 -4 buchi con la punta del 10 così fanno più casino come volevi te, contento??? :lol: 8-[
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Perfect. 8-[

    @Ale: ma hai il meth??!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non penso lo abbia....cmq simo metti il metanolo ora?:-k
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    [​IMG]

    Batosta clamorosa.

    Con mezzo psi in più rulla 10cv in meno.

    Ma dove vaiiii se il procede non ce l'haiiiii.... >:>

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ps: Simo. Hai ragione prima che posti. Cosi sei contento.

    >:>>:>
     
  14. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    [​IMG]

    :-k
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Almeno hai cambiato avatar e hai fatto felice enrita :mrgreen:
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bravo.

    Peccato sia a 16.5psi...

    La rullata prima che ho postato io ha fatto 401cv a 15.5psi (jb4)...

    Il procede ha fatto 411cv a 15.0psi...:mrgreen:

    A 14.5psi il procede, come da te postato, fa 386cv. :haha

    Stimiamo una media di 395cv circa a 15.0psi medi.

    Perde di 15cv... CHIFOOO! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    guarda a me sembra già mostruoso il valore di 389 cv ruota a 14.5

    e di 401 cv a 15,5 psi del jb4

    Che il V5 a 15 psi possa rullarne addirittura 10 cv in più mi sembra strano.......................ma se l'ha detto Shiv può essere :mrgreen:

    dai tempo a terry di aggiornare il firmware vedrai che arriviamo :lol:
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    simo non dirmi che il procede ci passa sopra con il jb4....facciamogliela vedere a sti procedisti...
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Fede le altre due rullate postate da te sul procede a cosa si riferiscono?? :-k
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol: guarda bene i valori BASELINE di tutti e due. il Procede aveva rullato 10 cavalli in piu stock . Comunque viaggiava sempre mezzo psi in meno.

    Quante pare con sto V5 raga. l'ho messo oggi con le mappe beta. 0 luci o limp . Tutto andato bene (comunque se Shiv non ha scritto che bisogna inserire il codice in fattura e' proprio un pirla... penso che questa procedura ci sia solo per quelli che comprono il procede entusiast gia con V5) . La macchina va da dio , vi posto un po piu di foto dello scarico. Il sound adesso e' perfetto e non puzza piu'!

    Come vedete ho prolungato le lambda posteriori e collegate dietro i catalizzatori racing da 100 celle. con CANClear staccato non mi ha ancora dato una spia gas di scarico .

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011

Condividi questa Pagina