N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    ma fare una bella petizione affinchè mettano una bella interfaccia USB al posto della seriale?!?! :-s
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma comprare un semplice RS232->USB come fan tutti?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il quale funziona benissimo?? :mrgreen:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    TOGLI quel cancaro di i hope you f.... die !!!
     
  4. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    eggrazie, ma se aggiornasse l'hw a quello di questo millennio non farebbe mica una fesseria
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma se l'attacco al pc e usb cosa te ne frega se quello al procede e' seriale? non cambia assolutamente niente .... :wink:
     
  6. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    eviti un adattatore... keep it simple :wink:
     
  7. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Chiedo venia fin da subito per la pigrizia, "qualcuno", mi incollerebbe il link per scaricare il sw, fw e mappe per il V5? sul forum di vishnu non c'è, sono certo che l'avrà postato su e90 ma non ho tempo di cercarlo :redface:.
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    google is your friend....

    http://www.procedetuning.com/BMW/n54/downloads/downloads.html

    Comunque aspetta a caricare perche questa settimana escono delle grosse updates ;-)
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Perchè mi sento che sai qualcosa ma non ce lo dici?? :mrgreen:

    NO! Sta lì. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Adesso il Procede riuscira a fare dei TARGET AFR come il BOOST tramite CAN quindi in modo istantaneo....

    Notare questo dyno 95 ottani 15 psi.

    Fully modded (catless dps, catless exhaust, DCI, Helix fmic and forge bypass valves) 2007 6MT w/ 75,000 miles. Stock tune vs Procede (15psi/50% ignition correction) 91oct NO meth:

    For Uncorrected numbers, divide by 1.03

    [​IMG]
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    253Cv stock ?

    Alla ruota ?

    ne perde 53 ?

    ricordavo si viaggiasse sui 270Cv minimo in qualunque rullata ovvero un cira -10%
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    dipende da banco a banco. i mustang ti danno piu dati reali cioe' i cavalli che metti per terra sull'asfalto.

    anche la mia avevo rullato 252 STOCK e 273 mi sembra con pressione stock ma stage 3.

    Da tutti i dyno che ho visto deduco che i Dynojet Smoothing 5 leggono sempre 30-40 cavalli in piu dei Mustang.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2011
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  15. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Impressionante anche come non cala dopo i 6000g/m..

    ok.. mando la mail al Shiv :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ciccio sei arrivato tardi, io ho visto che postava in diretta gne gne! :mrgreen::mrgreen:

    Piuttosto, prima l'AFR come era comandato??
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao ragazzi...dunque dato che tra giorni mi arriva il jb4 mi sto documentanto a destra e a sinistro sul possibile settaggio...sul sito sto cercando di capire la tabella che terry ha pubblicato...la tabella in questione è questa:

    http://www.n54tech.com/forums/showthread.php?t=10605

    se ho ben capito speed sarebbe il tachimetro di velocità,invece tach dovrebbe essere il contagiri...semplice scegliere la mappa dove basta guardare dove vuoi spostare la lancetta dei giri e in base a quello si legge la mappa cioè:2000 giri=mappa 2!fin qui tutto ok....però quando ad esempio voglio abilitare la funzione cancella errori cioè la funzione 1.3 quell'1 sta nella lettura del tachimetro quindi si intende 10 km/h? quindi ricapitolando

    funzione 1.3 cancella errori:

    lancetta tachimetro posizionata a 10 km/h e lancetta contagiri posizionata a 3000 giri giusto?
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si. :wink:

    Prima sali con la velocità... Poi sali con i giri..

    In ogni caso prima Manu ti conviene settare il 5.4 (ossia dirgli che hai un 135i con il tachimetro in kmh) se no, se è come il procede, non è regolato bene e, ad esempio, il "2" sta a 2400giri..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2011
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grazie 1000 dell'informazione....:wink::wink:mi ha detto che per i comandi al volanti non ce problema possa farli anche dalla radio se non ho capito male...
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Male che vada si montano...

    E visto che ci sei monti anche il cruise (il pezzo è lo stesso e costa uguale). :wink:
     

Condividi questa Pagina