N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Effettivamente sono un Po fuori dalle news lavoro-palestra-e ragazza.... Nn ho più tempo x seguire il forum Azzo
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E da mo che lo dicono ahahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    leggi ed esegui il doc Word che e' incluso nella firmware per fare l'update. Se metti il V5 si blocca sulla tua macchina. Nel caso lo vuoi provare su un'altra o venderlo devi mettere la V4. Quella non e' bloccata. Poi se lo vuoi rimettere sulla tua metti ancora la V5 visto che riconosce il tuo Vin funzia sulla tua ma non un'altra macchina.
     
  5. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    In pratica hanno annullato il mercato dell'usato del procede...:-k
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si e no. Mi spiego: quando vendi la macchina in linea di massima il procede lo vendi a parte e il compratore sarà costretto a pagare 150$ a shiv per un nuovo vincode. Di questo il prezzo dell'usato per forza ne risentirà e crolleranno i prezzi...
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Il procede e' la piggy numero uno sul mercato secondo me x quello che shiv gli fa fare...
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    chiaramente Shiv pensa al futuro , oramai l'N54 uscira di produzione e lasciera il posto definitivamente al N55. I "vecchi" possessori di 335/135 venderanno la macchina e tune separatamente quindi Shiv si puo accaparrare 150 USD sui nuovi compratori per fare l'upgrade. mica fesso... Comunque basta saperlo vendere e non sbandierare che la nuova versione costa 150 dollari in piu (che poi sono una fesseria) mica tutti girano su forum come noi. La maggior parte non e' informata e poi non e' che il V4 fa schifo e per adesso le differenze sono praticamente nulle e l'update si puo anche non fare secondo me.
     
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Ma e' retroattivo? Carico v5 posso ricaricare v4 annullando il vincode?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    chiaramente il vin e locked sulla tua macchina . praticamente puoi fare andare il v5 solo e sempre sulla tua macchina ma non su un'altra .
     
  11. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Il mio mitico V3.2 è ancora bello attivo e presto farà capolinea su un altra 335i....ho la versione più obsoleta del forum xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahah
     
  12. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2010
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Aggiornare no?? 8-[
     
  14. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Squadra che vince non si cambia :cool:

    Ahhahaha

    Scherzi a parte, io giro in modalità Valuet con mappa spenta e poi l'attivo con il telecomandino ogni tanto...non mi servono dati extra che forniscono i nuovi procede...quindi va più che bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    però vorrei mettere una mappa nuova ora, perché mi fa spesso dei LIMP...devo fare un controllo con il BT e poi vedo...magari mi avvicinerò di più al V4 ahaha
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ma hai il box nero o di alluminio (rev2) ?
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Gliel'hai gia chiesto mesi fa! :lol:
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Sto perdendo colpi ultimamente :mrgreen: domani torno in patria :biggrin: il turbo e' perfetto e il problema risolto. La macchina adesso riva dall'altro meccanico per fare lo scarico.
     
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ti stai cooperizzando :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si metti subito la V4 , gran differenza di come controlla il boost , e' molto ma molto meglio della V3.2.
     
  20. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma come fa a controllarlo meglio? son ingorante in materia: anche la pressione turbo è controllata in can ?

    c'è un miglior dialogo tra ecu e v4 ?
     

Condividi questa Pagina