N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    eccalallà!!! :lol: :lol: :lol:

    Nò quando sarà chiedi a mike che hai bisogno di "aggiornarne" due di JB3 ](*,) ](*,)......................capito? :mrgreen:
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si si tranquillo....:wink:
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dai che funzia fino a 29psi!

    Butta su a 25psi e passa la paura! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
  5. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Se Bosti a 22 a quanto sarai alla ruota? 480?
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    nessuno lo sa perche nessuno ha mai boostato 22 psi . 22 comunque e' il massimo secondo me e c'e' bisogno di piu benza , quindi kit iniezione aggiuntivo.
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    3200 dollari e gli devi fornire i turbo da modificare?????:eek: :eek: :eek:
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si certo, ti rifa' anche le wastegates pero'. Considerando che il dollaro non vale una mazza adesso e' anche poco caro. Poi i turbo non devono essere a posto. Anche grippati vanno bene tanto li allarga e gli cambi tutto il CHRA
     
  10. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Cioè??

    Che problema ha enri??
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ho una sonda lambda che regola AFR che legge male e sono magro nei cilindri 4-5-6.
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    A grazie...allora dovrebbe essere una sonda.

    Cosa che mi sembra strana...è che dopo una tirata la macchina puzza un bel pó...l'altro giorno quando lo scrissi a Gimax arrivai alla conclusione che era dovuto allo scarico nuovo...ma non penso...l'ho montato da 3 settimane...e prima che si accendesse la spia anche quando tiravo non puzzava così.

    Secondo me è la benzina...sulla sonda non ha dato niente.

    A te enri nell'errore che dice??

    A me attaccato alla diagnosi diceva "miscelazione grassa"
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    fai il reset delle adattazioni e vedi come va. ma sei stock?
     
  14. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Si si sono stock.

    Ora metto 3-4 pieni di benza normale e vedo se esce più l'errore...per adesso lo hanno azzerato.

    Almeno riusciamo a capire se è dovuto alla benzina o a qualcos'altro
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Imho ti è partita una delle due sonde :wink:
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :eek: ma come fai a girare stock ? #-o ..... :wink:

    Guarda che questi motori sono molto sensibili con tutte queste sonde del piffero.

    E non costano poco... Due sonde anteriori 400 euro.....
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    finche' son quelle dietro tutto ok ma quelle davanti ti fanno la carburazione. Cavolo per fortuna che ho il metanolo perche' sul banco a 19 psi ho rischiato con i cilindri posteriori :redface:
     
  18. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    speriamo di no:D

    ma come posso fare a capire quale???

    da quello che ho capito ce ne sono diverse...la diagnosi non ha detto niente a riguardo:-k

    per ora giro stock...ho la macchina da un mese esatto esatto...e diciamo che preferisco abituarmi prima alla potenzialità dell'auto...vengo da un 118d da 143cv:rolleyes:
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Diciamo che sei un fermone che fa 11 al litro con un 135i! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    esatto...e di questo basta che ne sia convinto tu :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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