N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ***** Leo mi spiace!!non ci posso credere avevi appena messo il procede...ti siamo tutti vicino...
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ocaxxo.

    Leo non sai quanto mi dispiace...
     
  3. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    non oso immaginare il tuo stato d'animo..poi 22 anni, guadagnarsi il pane da soli e comprarsi un auto da sogno è una cosa impagabile.

    veramente un peccato che finisca così..

    colpa non colpa, hai qualche possibilità di risarcimento?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2010
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    volevo confermare di avere speso bene quei 350 euro di software. Il cambio automatico adesso va da dio, molto piu dolce nei cambi e progressivo. Anche la macchina sembra essere migliorata molto come risposta motore.
     
  5. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ma c@zzo#-o,leggo solo ora:eek::eek:,mi dispiace un casino leo,visto che scrivi vuol dire che stai bene quindi è già una cosa positiva,so anche io cosa vuol dire sudarsi la macchina ed è per questo che mi sono fatto la casco appena l'ho presa,spero che riuscirai ad avere un risarcimento se non è colpa tua,forza e coraggio!

    e non abbandonare il forum!!!!!!
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry scusa se son noioso,ma mi spieghi come fare il log?ho letto tutto,ma come devo fare per far partitrre il grafico?:-k
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Succede leo... Tutti siamo sulla strada e può succedere questo! Lo so e' sfortuna hai ragione, ma tu pensi ancora, respiri e vivi come ieri! Siamo tutti felici x questo... E sicuramente tornerai ancora qua prima o poi!
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma saro' bravo io a cercare pero' tutte le info le trovo in 2 secondi....

    http://www.n54tech.com/forums/showthread.php?t=3930

    Adesso pero' Cooper ti arrangi... bisogna sempre prenderti per mano ed indicarti la strada. Al mondo bisogna sapersela cavare da soli. :wink:
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Grazie enry...
     
  10. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Padre e figlio na commedia siete! Ha ha ha
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol: :sadomaso dai Cooper lo sai che scherzo :wink: Sabato faccio dei video tempo permettendo... ci sono - 4C adesso e la strada e' ghiacciata. Speriamo non nevichi. Poi Venerdi' metto la macchina sul banco.

    AVO dai miei log ha detto che avevo 420 cavalli ruota, vedremo come siamo messi in tutte le 4 mappe.
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Perché mi dice di scaricare il jb3 log XML?
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper se non mi sbaglio te l'avevo gia spiegato tra l'altro via mail prima che ti bannassero ... :wink:

    Quel file xml contiene gia i canali da loggare. Visto che il BT ha 300 mila canali ti rende la vita piu facile caricare quel file.
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok ho visto dove scaricarlo,ma per farlo tiro la terza e un pò della quarta?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2010
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    fai seconda da 2000 - 5000 giri poi vai in terza per mille giri, poi passi direttamente alla quinta fino a 6000 giri .

    :mrgreen:

    si Cooper fai la solita 3-4.

    Ricordati di stoppare il log (senza schiantarti) e di fare export to Excel . Se riattacchi il log perdi i dati che hai appena fatto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2010
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Allora ricapitolando,accendo la macchina attacco il bt,vado su actua value,partà il grafico,tiro terza fino a limitatore e quarto dolo un pò e poi clicco su export exell....giusto?solo una cosa,da quanti giri parto a tirare la terza?
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ti sei dimenticato la parte di caricare il file xml....

    Connect BT cable to car

    Select Engine

    Select Actual Values

    Go to the options tab and select recall

    Select JB3_log.xml and open. You should see live data appear below. Make sure RPM jumps up as you rev engine, etc.

    Do your runs (on a private road)

    When done select 'Export' and pick a name for the XLS file

    parti da 1500 e butta giu.

    Fanne uno anche con mappa 8 cosi vediamo come sei messo di anticipo. C'e caso che con la 99/100 e il freddo ce la cavi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2010
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Si fai conto che io faccio sempre vr100 oppure blusuper,quindi non dovrei avere problemi con la 8...cmq per fare dei log con la 8 devo prima farla adattare qualche giorno e poi lo faccio sicuro....cmq spero di avere i cv che immagino di avere:-)
     
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    leo mi dispiace un casino.. non riesco a vedere le foto ma immagino come ti senti.. l'importante è che tu stia bene e che non ti sei fatto male..

    continua a scrivere sul forum non abbandonarlo..:wink:
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ho tolto le foto perché c'è poco da vedere!! vedere la macchina che hai sempre sognato praticamente senza l'anteriore sinistro (compresa ruota con ammortizzatore che si è letteralmente staccata) non è il massimo..

    cmq, grazie a tutti.. ma il destino con me non è molto cordiale..

    vabbè..

    se le cose vanno male, e non vanno come secondo i programmi (riprendermi una 135i) metterò in vendita alcuni pezzi..

    non tutti perchè penso che l'assicurazione vorrà tenere la macchina..

    sto cercando di farmi dare almeno i dps, l'ic è parecchio danneggiato, invece per i dci se riesco bene, se no amen..

    ma ho sia l'ic che i dps originali, anche la scatola filtro..

    chi interessato pm..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2010

Condividi questa Pagina