N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    domandina veloce per i procedizzati perchè io non sono aggiornato.

    Un amico ha il V3,voleva sapere se è possibile aggiornare a V4 e quanto costa?

    Grazie
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il V e' la versione Software/firmware.

    Se ha la scatola nera e' il Rev1 , la scatola alluminio e' il Rev2 (quello nuovo).

    Qui info:

    And if you are ready to upgrade, you can do so cost effectively. If you are an original Procede Rev.1 customer (ie, purchased it new from us), your price for a fully enabled PnP Procede Rev.2 is just $695. And if you provide us with a v3 PnP harness, you get an additional $100 discount.

    If you purchased your Rev.1 used (not an original customer), you qualify for the same deal JB users get here: viewtopic.php?f=13&t=16
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    grazie...

    scatola nera comunque....riferisco
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    allora mi sa nada de nada.

    cmq da v3 a v4 è gratis, quando l ho preso io era v3 poi aggiornato a v4!

    fico
     
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    beh se è questione di solo software vorrei anche vedere:mrgreen::mrgreen:
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Piccolo O.T.:

    chiedo scusa a Leo e Marcello(ci siamo già sentiti per telefono) per i pezzi che mi hanno chiesto......................il meccanico mi ha "paccato" portate pazienza ancora un pò di giorni(pochi spero :evil:) :redface:

    Domanda ho rimesso i Dps originali con i prekat(le forze dell'ordine e il condominio ringraziano, ora regna il silenzio :lol:)..................non ho ancora avuto tempo(voglia) di levare le FixV3 che sono sempre settate a ore 5,possibile che non mi si sia ancora accesa neanche una spia :-k :lol:
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    secondo me la tua ECU si e' fusa :lol: ci vuole un po di tempo prima che venga fuori una spia ma forse la ECU e' contenta andche con le fix installate.
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Trattala bene! :evil::mrgreen:
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :mrgreen:

    No dai stasera le levo cmq 8-[

    Enrico ma se volessi lasciare le fix cablate al JB3 mi basta mettere a ore 11 giusto è come se non ci fossero se il segnale che mandano è nullo :-k

    Scusa ma forse lo avevo letto sulle istruzioni di montaggio e settaggio ma non me lo ricordo più #-o:mrgreen:
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Quello sempre Marco [-X :mrgreen:

    ti ho messo anche le guarnizioni nuove per rimontare i Dps originali :cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010
  11. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ragazzi scarico performance montato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

    è cambiata un bel pò...molto più cupo e pieno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    p.s.ma di quanto sarebbe l'incremento in cv con lo scarico???

    scusate se faccio cert domande ma sono ignorate in materia:rolleyes:
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Poco poco... Alcuni sparavano 10cv, a mio avviso saremo nell'ordine dei 5-6... Forse!

    Ma non è certo epr questo che lo si acquista! :mrgreen:
     
  13. onan

    onan Kartista

    132
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i
    [​IMG]

    qualcuno sa dirmi la misura esatta (lungezza x altezza x profondità) della massa radiante di un intercooler maggiorato a sezione rettangolare(tipo domorage,godspeed,spaerco,etc etc plu&play ) , ho trovato una ditta che mi fornisce la sola massa radiante , cosi tempo permettendo volevo autocostruirmelo....
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    incrementi scarico solo parte finale? 0
     
  15. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    vero vero...non l'ho preso per quello infatti..era giusto per chiedere:D

    infatti lo si acquista per quel rombo micidiale che fa...è assurdo...non riuscivo a capacitarmi che era vero...è spettacolare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    si...lo scarico performance...toglie solo un barilotto e mette il tubo diretto.

    allora proprio 0???:eek:

    no dai..qualche cavalluccio l'ha preso...io sento che sale meglio.o è solo una mia impressione ??:-k
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    questa e' una macchina turbo = piu aperto piu cavalli. tu non hai aperto niente. Sono i catalizzatori che vanno cavati, soprattutto quelli nelle dps.

    Anche solo togliere i catalizzatori centrali da si e no 5 cavalli.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sempre detto io di fare un turboback! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Con QUESTO passa la paura... 1200,00 neuri e via! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Su e90 post lo fecero per il Cp-e alla stessa cifra, qualcosa di meno, era da non farselo scappare! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010
  19. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ma un barilotto lo toglie :-k
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, l'unico che può restare li, serve solo a non fare casino: è un silenziatore! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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