N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sono più per le cose che monti e non tocchi più...

    il metanolo va ricaricato :mrgreen:
     
  2. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    secondo me sono due cose differenti,
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma si attacca al radiatore dell'acqua ? se si sarebbe mica male. Dodo ne venderebbe un mucchio in America.
     
  4. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ragazzi, per gli appassionati della serie 1 ho letto su QR che hanno provato la 1M che verrà presentata fra poco con il biturbo e 340cv, probabilmente sarà il motore della Z35IS.
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :-k potevano dargli su di piu comunque. poveraccio quello che se la compra e poi viene sverniciato da un 135i stage 3....
     
  6. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    A meno che anche lui non monti una piggy :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sicuro verrà fatto su misura per l'm1... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    certo che va bene.

    C'e sia per la S che per N55.
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    minkiolina.. allora con quella si tiran fuori 450 cv come niente..e un bel 600nm di coppia..:eek:

    dopo noi poveri stage 3 le prendiamo.. :evil:
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non penso proprio, stesso motore del nostro con Performance kit e overboost.

    Assetto e freni . bona.
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    lo stavo scrivendo io!

    gia g max avevo pk e jb e si arriva sempre ai 400 anche perche le turbine che montiamo hanno i loro limiti di tenuta! e da quanto dite la m1 monta il motore del 35is.... anche se qualche dubbio mi vieni... ma siamo sicuri che motorsport non ci metta le mani?
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Assetto non credo sarà migliore di un ghiera, freni... Beh i 6 pistoncini della 135i sono decisamente più che sufficienti...

    Autobloccante... quello manca, ma si monta.

    Ecco fatta la M1... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    giustissimo, non ciò proprio pensato.. ](*,)

    W W :mrgreen::mrgreen:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sarebbe curioso se la M1 montasse turbine maggiorate plug&play con le nostre :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    leo allora sto v4 come va??
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    andava di piu' il jb3 :lol::lol::lol:

    Ieri visto che non guidavo ero attaccato con il cavo al procede e tenevo sotto controllo i parametri.

    Avevo settato initial boost 85 (18,5 psi) e IC 50 e max boost 19 psi.

    dopo un paio di tirate ho visto il boost aumentare a 18,7 e IC andare a 0 (questo per via del metanolo).

    Quindi il procede ha aumentato un po la pressione poi pian piano abbassato la ignition correction fino a 0.

    Penso che se avessimo fatto piu tirate (visto che mi e' partita la cinghia...) il procede avrebbe alzato ancora di piu la pressione fino ad arrivare al limite del sensore battito per poi abbassarla un po per restare sul sicuro.

    Funzia veramente bene e la luce antispin mi lampeggiava in 4 con gomme dietro termiche da 265/30/19....
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si bhè enry la tua non ha senso!!!!!e non prendermi in giro sempre con sto jb3:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    oggi non l'ho ancora usata... sta piovendo quindi mi è quasi impossibile fare delle tirate come si devono..

    cmq ieri sera ho fatto un'accelerazione in 4° e ho notato che a 4500giri il boost ha raggiunto i 16-16.5.. quindi già sopra il jb3 della mappa 7..

    penso che vada di più, daltronde la mappa che ho impostato è veramente ottima..

    grande enry.... :mrgreen:
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol::lol: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina