N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ho sentito un 135i in map #5 con iat a 49°C e non andava una cippa rispetto a quando lo sentii sotto i 40°C... 8-[
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Infatti e' quello che percepisco io

    Sarebbe bello sapere quanto si perde in potenza.

    Per me si perdono anche 50 cv o piu'
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il cambio AT a un radiatore olio del cambio che tocca perche l'IC e' troppo grande. (infatti quello AA e' meno profondo mi sembra).

    per la tempe si siamo li , non mi ricordo piu esattamente. Comunque dopo i 40 C NO BUENO
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Nulla da dire Simo, però considera anche che costa 1/5 del AA... 8-[:redface:

    A voglia di spendere 800€ di montaggio... :redface::redface:

    Si, il BigTom è profondo 4", l'AA è 3.5"... per il resto sono identici, se non fosse che il BigTom ha entrate e uscite da 3" quindi ci vuole l'adattatore per portarlo a 2.5"...

    Questo qui invece della RX7 è identico, entrate e uscite da 2.5" e 3.5" di profondità come l'AA... Direi che è buono no? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho un radiatorista qua in zona che lavora veramente per poco (uno anziano) e molto bravo... Secondo me con 100€ fa tutto...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2010
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Possibile che un "TOKKO" de alluminio costi uno/2 milioni di vecchie lire ???

    Quello AMS che piace a me 800 euro, AA 5/600 euro

    Io 250 euro li investirei. ma 800 e' tanto
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
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    12 Luglio 2009
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    3.162
    BMW 335i E92
    gimax ti posso assicurare che quello AA e quello li Big Tom sono UGUALI come forma, saldature, pacco IC, lamelle etc. AA e' meno profondo e aggiunge i convogliatori e staffe. Li ho visti dal vivo tutti e due vicini e controllati. Lo so che fa male sapere di aver speso cosi' tanto...
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
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    37.413
    135i
    Un AA costa + di 1000$ che io sappia... + spedizione + dogana... Alla fine lo paghi 1000,00€ mi sa, Simo ce l'ha, ce lo può confermare... Non volevo, seriamente, spendere cosi tanto... :sad:

    Già mi svenerò con il V4... :sad:](*,)
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
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    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Eh lo so ma gia' con il JB d'estate si rogna.

    IC te lo dico e' la prima spesa da fare.... La seconda il V4.
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Nulla da eccepire.....................ripeto Fede ognuno sulla sua auto mette ciò che vuole :mrgreen:.

    Come dicono sempre in televione..................." cmq libero di scegliere " :lol: :lol:
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sia chiaro, non sto dicendo che sia migliore, ci mancherebbe... Considerando però che come massa radiante è la stessa dell'AA non sarà buono come quest'ultimo, ma parliamo di un'IC che ha una massa radiante quasi doppia dell'originale... 8-[:mrgreen:
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
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    9 Giugno 2006
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    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ti credo Enrico per carità.................ma per natura diffido dalle repliche sopratutto quando costano 1/5 del prodotto originale, poi magari penso a manicotti e quant'altro e tiro le mie conclusioni :wink:

    le foto che vi ho messo dell'AA appena preso,in tal senso,dovrebbero essere eloquenti :wink:
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    confermo....................però usato magari lo pagate la metà e in un giorno lo avete a casa :lol: :mrgreen:
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
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    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ecco. =P~
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
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    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si infatti con tutti gli IC usati meglio prenderlo di seconda mano tanto non e' che si consuma... almeno si e' sicuri che si monta su senza problemi.
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
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    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ragionavo così per assurdo :lol: :lol: :lol:

    Tanto te compri il big jim che ti frega :mrgreen:
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vedi che strunz! :sad:

    Il problema resta uno in ogni caso: con me di intercooler se ne parla a marzo/aprile... 8-[

    Prima devo fa tante altre cosine.. :redface::sad:
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ahia.................il mio non credo arriverà a Natale [-X :mrgreen:
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quoto lo strunz *2 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    enrita: mi chiedevo, ma come ha fatto BigTom a far star fermo l'intercooler se non ha i supporti saldati?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Edit... mi rispondo da solo:

     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2010
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    con delle fascie zip di plastica.

    Io sto aspettando questo Intake Manifold e la copertura in carbonio del motore e poi mi fermo con le upgrade (anche perche non so piu cosa sbatterci su :lol::lol::lol::lol: ) guardate che bello... spostera in su la coppia e potenza, perfetto :

    [​IMG]
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    a me piace la roba che con 2 click va su... e in tal senso l'unico IC che ho visto fino adesso è quello della Race Precision, è l'unico con gli attacchi rapidi identici a quelli standard, perciò niente bestemmie, niente manodopera in più... due click e va su

    unico difetto 1350 dollari

    se avessi un' N54 lo prenderei lo stesso

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