N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Delle 3 ho provato solo la Bmw (x6m), e voto questa, nel suo genere mi è piaciuta molto (peccato non sia il mio genere :lol:)
     
  2. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Pure io la preferisco....
     
  3. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    andranno pure forte, ma sono la negazione del concetto di vettura sportiva...
     
  4. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ragazzi una info: ma nel pk per il 35i c'è anche l'ic??
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    no :wink:
     
  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ok allora voglio il tuo ic..:mrgreen:
     
  7. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    senti prima di parlare vai a vedere nei post dove ho discusso della mia auto, comunque la turbina lo scarico lintercoiler e altri lavoretti,li ho fatti, a me l auto nello o 200km e forse oltre parecchie turbo benzina stanno dietro, con un 335i rimappato nei tornanti in salita e nel misto, e meglio che parcheggia, che poi mi passa dopo i 220 230 non mi interessa ,io mica sto sempre in autostrada, ......il bello e che giro da piu di un anno e mezzo ,..e l auto non ha nessun problema,. si e vero che un 335i arriva pure ai 400cv con alcune modifiche , ma il banco non ha vita facile , devi stare attento, il benzina e piu delicato, :wink:
     
  8. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    la coppia non so di preciso a quanti giri e comunque so solo che ha sti 712nm e 340cv spalmati in alto,
     
  9. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
     
  10. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    senti jon potresti montare questo che ho messo sul mio 330cd lo preso tramite un amico su ebey lo pagato 150euri , e di attima fattura, il litraggio e ottimo lo messo sulla mia e va bene , [​IMG]

    Uploaded with figuriamoci sulla tua,
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Mi sono prenotato già io...
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Beh ci si può trovare e provare... Sacrifico la mia... Io giro con 380 e forse più cv procede v4 e scarico performance... Se vuoi farti un idea vedi i primi 2 video in firma... Secondo me prendi una mezza scerniciata... Pero!
     
  13. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    ma se un m5 fino ai 200 non mi stacca dove vuoi andare, il problema e che a te manca coppia , rispetto alla mia , ha mai provato con un m5 oppure m3 420cv ........poi se vieni nei tornanti in salita , secondo me ,e meglio che mi inviti a prendere un caffe,,voi vi fissate co sti numeri,
     
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Un m3 e 92 sto avanti ho provato... Caro la coppia centra ma io ho 500nm da 2000 a 6000 giri tu hai 720 da 2000 a 3000 poi crepa! E nn venirmi a dire che arrivi a 5500 giri in coppia massima perché e' impossibile! Un 430 scuderia ha meno coppia di te e di me... Scommettiamo che ci screma entrambi?? Il caffè te lo offro lo stesso. Io sono uno sportivo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Daje ](*,)
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ce l'ho piu lungo io di voi :-F
     
  17. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    no io ce li ho molto in alto diciamo dai 3000 ai +4000 e decisamente brutale di quarta spara a limitatore , :wink::wink: comunque se non ci credi non e un problema ,tra poco ritiro l auto e faccio sti video, poi il prossimo step volano monomassa testata lavorata piu camme,un altro rintocco alla turbina , peccato che i pistoni stampati non li trovo se no erano cazz amari, diciamo intorno ai 400cv di coppia non ne parliamo proprio, :wink:
     
  18. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    ma se parli tanto di coppia coppia e coppia, i tornanti dove li vuoi andare a fare? :wink:

    Se come minimo non monti delle semi slick, i tornanti con quei valori di coppia che hai indicato, li fai di traverso e con la speranza che in 4a marcia dopo il tornante le ruote posteriori riprendano trazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    I tornanti lasciali alle 4X4 che le TP al massimo li pennellano...specie se turbo e modificate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Poi su uno sparo da 0 a 200 come dici tu, dovresti fare una partenza da urlo per fare il tempo che dici...perché solo con la mia che giro con pressioni bassissime (sarò a malapena a 360cv credo con massimo 480/490nm) ed ho le semislick da 265 al posteriore....pattino leggermente in partenza e anche ai primi cambi marcia...con 700nm credo che farei un burnout di 2km prima di trovare trazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vabbé...discuterne poi non risolve molto...sembra che stiamo qui a decidere chi ce l'ha più lungo...se fai un video o una prova con qualcuno del forum, ci si fa un idea più chiara ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Dunque... grema a destra e a manca, tanti "nm", e poche "h".

    Cooper, carramba, vi hanno mica separati alla nascita? :-k

    :mrgreen:
     
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  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé

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