N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma il jb3 funzia bene.. per quanto riguarda le prestazioni niente da dire.. ottime, l'auto originale è ferma in confronto.. spinge veramente bene!!!

    impressionante mappa 7 con ic e dps.. la 3 è come la 2 con solo modulo.. il dietro sbanda ovunque..

    ma io ho bisogno di una piggy intelligente, che si adatti alla macchina..

    alla fine costa un po' ma almeno sono sicuro che quello che monto!! il jb4 pro sarà uguale sicuramente.. ma ora che lo testino per bene e facciano tutto come si deve.. si andrà all'anno prossimo!! e io mi sono veramente rotto le palle di sti o2sim..
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Leo cmq sei il primo che sento con dei problemi di settaggio delle fix V3............. o meglio di solito i problemi ci sono ma nel caso in cui il segnale delle fix sia troppo forte :-k

    Strana sta cosa :-k
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    lo so, è quello che non capisco... o le fix sono difettose, o collegate in modo sbagliato (ma sarebbe dovuto uscire errore)..

    sinceramente non so cosa pensare... vabbè, settimana prossima vediamo come va il procede!!
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Passi alla concorrenza? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Io le ho cambiate una settimana fa e mi hanno messo queste:12120034087 candele high power.
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ho cambiato l'olio ad inizio estate: il serbatoio contiene 6,5 litri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Esatto!:wink:
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si esatto infatti bisogna mettere 6 litri subito. farci un giro e aspettare che il livello indichi che bisogna aggiungere. Sempre bene farsi dare un litro extra.
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Notare questo log con il V4

    Boost 20.3 psi

    Timing 13.5 (perfetto e senza incertezze alcuna)

    AFR 10.8 , bella grassettina

    [​IMG]
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    E bhè niente da dire il procede é un gradino più alto...
     
  11. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    come mai così grassetta, per motivi di sicurezza o altro?
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si ma anche perche ci vuole, in quel log saro' a circa 520 cavalli
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Enry ma scusa,ma quanti cv scarichi alla ruota?
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    penso sui 430-440 ruota con metanolo e 400-410 senza (turbo originali ne avevo 365 e macchina stage 3 stock boost 272)
     
  15. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Minkiaaaa!!!! Enti cosa fai sullo 0 - 200?

     
  16. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Enti posta qua un link del tuo tacho... Dai....

     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non faccio partenze da 0 , non voglio problemi di cambio o degli half shafts che si spezzano (come e' gia capitato a tanti) .

    [​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    il 100-200 lo faccio in circa 7,8-8.

    Poi Marcello ti posso assicurare che non li fai i 100-200 in 8,5 :wink: sarai sui 9,5 o leggermente meno.

    Appena mi ridanno la patente il video tacho lo faro :sad:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2010
  18. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Sistemata firma... Scusa ma hai provato con 430 gallardo e compagnia??? Penso che abbiano problemi a tenere il tuo passo...

     
  19. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Enri, dimenticavo... Io sto girando con 15 PSI, e sono stock a parte scarico... Tu dici di scendere a 13 o 14 come limite Max x conservare motore?
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se l'autotuning ti mette a 15 sostenuti vuol dire che sei a posto. casomai logga una terza / quarta e posta cosi vediamo. Aggiungi ai canali CAN Actual ignition advance .

    Se hai solo il V4 sarai piu sui 10 secondi .. credevo avessi tutto su.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2010

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