N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    tanta robo sto procede v4....peccato per il prezzo cmq è veramente elevato...:wink:
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    elevato per una piggy che controlla allo stato dell'arte dalla A alla Z l'N54 ??

    ...secondo me no
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    eccola tanto per non dimenticarvela..:-)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si sono d'accordo, il prezzo è giustissimo!! se riesco a piazzare il mio jb3 lo prendo.. se no faccio solo l'aggiornamento al jb4..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    se vendi il jb3 mandami il prezzo in pm che forse conosco qualcuno a cui potrebbe interessare:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    qualcuno di voi ne sapeva qlcs di questi nuovi led??

    [​IMG]
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io del V4 gli ho dato solo 400 euri :-) tra l'altro ho un jb3 completo di tutto in vendita. Pensavo di metterlo nel tritacarne ma qualche euro lo tiro fuori... bell'affare tra l'altro, un piccolo box di plastica che mi e' costato 10.000 euro hahahahah
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Perchè solo 400?
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    perche io sono un figo e o i turbo maggiorati. :mrgreen:
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    E io sono David ghandy:mrgreen:Dai dimmi il perché...
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    o gia scritto il perche .. duro.. ho i turbo maggiorati.... ce ne sono circa 10 forse al mondo?
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Pensavo mi prendessi in giro...#-oquando parlavi di tubo maggiorati...
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Miseria mi fa sbellicare questa discussione :haha
     
  14. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    è uno dei pochi che ha modifiche meccaniche ..

    io credo che al mondo nessuno si è mai sognato di aprire un N54 e montare pistoni diversi o altro..

    a livello di meccanica enrico ha i turbo maggiorati e l'head ported..

    per forza di cose ti han messo anche le valvole maggiorate enrico?
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Per ora.

    Diamo tempo ad enrita. 8-[
     
  16. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ma ragazzi e sopratutto enri ma perchè gli americani non sviluppano qualcosa anche per il 35d??? tipo il procede? Jbd è una ciofecata di modulo rail..
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    chiaramente l'opzione pistoni forgiati con compressione 9,5 mi e' venuta in testa pero se il tuo meccanico di fiducia ti dice cambia blocco motore e pistoni e metti quelli originali se vuoi stare sui livelli di boost precedenti fallo...

    mi hanno detto che se cominci a cambiare livello compressione ti trovi con una macchina cambiata. non piu la stessa. non mi potevano garantire il motore, e se consumava troppo olio era azzi miei.... allora io son andato originale per 12 pecore...
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ho lasciato il trimer a ora 5 per ancora una 50 di km.. ma è ritornato l'errore.. ora l'ho messo a ore 4...

    scusa, ma se dopo esce ancora l'errore che faccio? vado sempre in senso antiorario?
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Se esce il 29F4 o 29F5 sì vuol fire che il segnale è ancora troppo basso...............:wink:
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si si escono tutti e due
     

Condividi questa Pagina