N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si cooper.
     
  3. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    direi che un ottima offerta jb3 + 300 per il v4
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh è praticamente la differenza di listino dei due.

    Gran mossa quella di Vishnu. :wink:
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si non male direi....però se penso ad andras quanti limp ha avuto con il procede...
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Andras aveva il V3 Rev1 senza CANbus
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    La cosa bella del procede e che non hai il problema del cambiare le mappe con il pedale,e fai tutto tramite pc
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Io ho fatto un tagliando anticipato sui 44.000km e ho caricato Castrol Edge Sport 0w40 (che ho portato io al conce), come consigliato da Gimax :biggrin: e mi pare che la temperatura (comunque sotto controllo col PK) dell'olio sia leggermente più stabile.

    Non ho mai avuto consumi anomali, anche sfruttandola molto.

    Piuttosto, ho fatto l'aggiornamento sw ad aprile (quello della famosa preattivazione della pompa normale della benzina) e ho chiesto recentemente se ve ne era un ulteriore: dopo varie verifiche, mi hanno risposto che la mia non prevede ulteriori aggiornamenti rispetto a quello di aprile. Può essere quindi che il recente up-date di cui parlate sia destinato solo ad alcune x35i? :-k
     
  9. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Anche io ho fatto l'aggiornamento software gestione pompa benzina, ma l'ho fatto il mese scorso dietro richiamo ufficiale di BMW Italia anche se ultimamente le accensioni ritardate cominciano a essere frequenti.Se hai letto la tabella con i km percorsi per ogni kg di olio, vedi che non c'è una logica, quando un motore inizia a mangiare olio lo fa sempre aumentando (utilizzando sempre lo stesso tipo di olio e lo stesso utilizzo della vettura), il mio consumo è completamente sfasato, solo che devo fidarmi del sistema elettronico e non di quello realmente visivo.
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ahh se gli mando il jb3 loro mi danno l'ultima versione del procede..

    cosa fanno esattamente che non ho capito.. interessante questo.. quasi quasi..

    che dici cooper.. facciamo?
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Non so leo,anche perché ci dobbiamo buttare sopra altri 300 dollari per avere poi le stesse prestazioni,poi esce il jb4 che è la stessa cosa...

    anche perchè dovrei togliere il limitatore di velocità,e gli o2 sims dato che il procede gli ha già "compresi"
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2010
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Secondo me attualmente il procede vale tutti i 300$ in più del jb3...

    Un futuro si ci sarà il jb4, ma non sarà testato quanto il procede...
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si giusto, bisogna valutare delle cose..

    ..prezzo delle due versioni del jb4

    ..il jb4 pro contiene già gli o2 sims.. °_°", quindi che ne facciamo del vecchio?

    ..poi, terry ci riprende il jb3.. ?!? non penso proprio..

    ..riuscirà a garantire la sicurezza al 100% che dà il procede..

    anche se il jb4 esce adesso.. io cmq aspetto fine anno/inizio prossimo a prenderlo..

    se terry, vorrà più di 300$ per la vers. pro secondo me a questo punto meglio prendere il v4..

    magari saranno solo dei aggiornamenti e dei cavi aggiuntivi... ma cmq il modulo penso lo cambi, o meglio glielo rimandiamo e lui lo aggiorna..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2010
  14. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Anche col JB3....................bastava ti prendessi il cavo per l'interfaccia :wink:
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma io sinceramente trovo figo sta cosa di cambiare mappa con il pedale...

    quando lo faccio i miei amici ci rimangono.. ehhh :biggrin::biggrin:
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    gimax l'italiano!!!!! #-o #-o ](*,) :lol:

    Io la butto lì.......................a me poi alla fine importa sega, fossi in voi aspetterei il JB4 al limite 8-[
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E' più figo cambiare con il tastino del DSC, oppure mettere il boost gauge con 2 cliccate di 4-Freccie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si hai ragione simo,ma non lo più preso,perchè va così bene che non voglio toccare nulla...cmq penso che rimarrò con il jb3 anche se il v4 è molto affascinante perchè diciamo che gestisce più cose....aspetterò il jb4 e penso anche io che lo prenderò inizio gennaio/febbraio...quando sarà testato a dovere...:wink:
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    avevo parlato con mike a riguardo di questo,e lui mi disse che al prezzo di 80 dollari mi avrebbe mandato giù il box nuovo(gen4) e una scheda dentro che sarebbe ovviamente il jb4,tutto ciò senza spedire idietro niente...per la versione pro penso stesso identico procedimento ma con alcuni cavetti in più per gestire altri parametri...
     
  20. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    E spendete STI soldi e prendete procede! Vedere le boostate col fuel gauge nn ha prezzo!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina