N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 588 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Non fate confusione:

    Enri ha lo step , che ha rapporti , sopratutto V e VI mooolto lunghi , la VI è di riposo sull'originale , magari adesso riesce anche a tirarla a 320:biggrin: con la mandria che ha.

    Discorso diverso per le manuali con ultimo rapporto di potenza.

    135 e 335 hanno gli stessi rapporti del cambio e finale ( ovviamente manuali ) unica differenza la 135 ha gomme differenti con uno sviluppo leggermente inferiore , poca roba 3-4 kmh a parità di giri , a 290 kmh però:mrgreen:
     
  2. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Anche no , se prendi i 7000 di VI , son almeno 15-20 kmh in più:wink:

    Sei troppo forte , un giorno si e l'altro pure:lol: sei over 250..#-o:mrgreen:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si poco prima della cambiata in sesta mi segnava da gps piu di 290 poi ho alzato. non avevo i turbo maggiorati li ma adesso mi sa che riesco a tirare molto della 6 visto la differenza dei turbo si sente soprattutto dopo i 220 dove la mia continua a tirare uguale mentre i turbo originali non ce la fanno piu a tenere su la potenza.
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    mi sa che quando sarà completa farai 320 di gps :eek:
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    vedere i 300 di gps mi basta non so come va la macchina di telaio dopo quelli. Penso di farmi un giretto in italia in macchina il prossimo anno, vediamo se l'autobahn e' libera :cool:
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ti sbagli....ovviamente con una macchina che ha 400 cv a 130 sei fermo!!!!ovviamente per sentire che stai andando forte devi stare sui 210-220..se no sembra che non fai strada...cmq a parte questo non è vero che sono sempre over 250,quando sono in germania mi piace vedere come scarica tutto il tachimetro...quindi...:wink:
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    bisogna anche avere l'assetto e i freni per sentirsi sicuri a quelle velocita, il motore non e' tutto. Un 335i con assetto originale a 250 balla un bel po e frena ben poco.
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ma io la trovo ferma enry a quelle velocità e anche di più cmq ho notato il tachimetro sballa tantissimo
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    forse la trovi ferma perche non hai provato macchine con assetti migliori. Io adesso me ne accorgo tantissimo se salgo su quelle dei miei amici che hanno solo tuning motore. Saro io pignolo ma la macchina deve essere incollata e stabile 100% senno non son contento.
     
  10. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    per sentire una macchina instabile ai 250 ce ne vuole...

    dipende cosa intendete per stabilità...se intendete stabile anche se giri di qualche grado il volante, o se andate totalmente nel dritto..

    perchè nel puro dritto si mantiene ancora bene, al massimo sembra che galleggi un pochettino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    elimina il sembra :mrgreen:

    cmq io che ho il restyling e ho quelle merde di specchietti che sembrano braccioli, già ai 150 sento un casino folle provenire proprio da quelli...

    per me ai 300 si staccano..............

    la futura muccio's car invece è prerest... i suoi tagliano decisamente meglio l'aria...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2010
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non si tratta di restyling e pre-restyling.

    Si tratta solo di adeguamento normativa pedoni del 2009...

    Il restyling della e82 non è mai uscito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Muccio vogliono farti credere di avere la macchina vecchia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E' che SIETE (tu compreso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) invidiosi perchè al posto degli specchietti avete delle padelle x cuocere il pesce :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E' vero hai ragione, ma sto provvedendo!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. onan

    onan Kartista

    132
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i
    Ragazzi oggi dopo 15 gg che ho montato i DPS e il modulo gas scarico mi si è accesa la spia motore... ora provvederò a modificare l'impostazione del "trimer" ma la spia poi si resetta da sola o devo proprio cancellarla con il bt (che non ho) o in conce??
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    in teoria dovresti modificare il trimmer e poi cancellare l'errore e fare il reset delle lambda per un lavoro a regola d'arte:wink:
     
  18. onan

    onan Kartista

    132
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i

    in teoria.... ma in pratica se non cancello l'errore la spia si spegne da sola??
     
  19. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    quindi hai il tasto ALL come me???

    se non ce l'hai allora sei negli stessi panni della 123d... è prerest...:mrgreen::mrgreen:
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    in teoria se non si ripresenta l errore si
     

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