N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Infatti stamattina ho messo mappa 7....cmq ieri sera ho percorso 150 km con mappa 8,fermandomi 3 volte,e nessun problema!!!!
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Wr100 tamoil,metto se posso sempre quella...cmq ho girato con mappa 8 con quella benza,sentivo voci che usando quella mappa,ad alti regimi smagrisce...
     
  3. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    usa pure la Wr100 che è l'unica 100ottani a prezzi abbordabili..

    la v power probabilmente è + ossigenata o contiene altre sostanze che non centrano nulla con il numero di ottani che la "fanno" rendere di più..

    l'importante è che siano 100 ottani entrambe...che poi anche lì dipende se son RON o MON o se è una media..

    ad esempio so che la v power era una media tra i 2 valori e c'erano lamentele al riguardo perchè come RON se non vado errato era simile a una 95 ottani normale, poi facendo la media diventava 100..

    tempo fa avevo letto un buon articolo a riguardo su un forum , ora non mi ricordo granchè ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Infatti io se posso uso sempre quella se no uso la AGIP blusuper
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma intendevo il problema che ha avuto dove l'auto ritardava sempre l'accensione.. (quindi niente di grave):lol:

    il problema che dici tu.. spero sinceramente che ness1 di noi lo abbia !!!

    :wink:
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq consiglio a tutti di comprare lo speed delimiter da terry....per chi monta uno stage 3 come me non ha senzo avere la velocità autolimitata a 250....:-)
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    potrei sapere in cosa consiste???

    è plug e play oppure si deve toccare la ecu???
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    è un modulo con 3 fili se non ricordo male che va messo nella ecu,bisogna baypassare tre fili della ecu con quelli del modulo...tutto li...una cavolata da montare...:wink:
     
  9. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ma lascia segni nella ecu???

    ossia potrebbe intaccare la garanzia???
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    dipende che devi fare...se la porti a fare un tagliando non trovano il motivo di aprirti il vano ecu e trovartelo e farti rogne,in tal caso dovessi vendere la macchina lo togli e basta....qualcuno vociferava che cmq la centralina rimane la velocità registrata superiore ai 250km/h...:mrgreen:
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si giusto... ho sentito anche che se si supera la velocità di 250.. viene fuori l'errore.. (che ovviamente con il bt si cancella).. :cool:

    meglio evitare di andare in bmw con sto tuner-code.. vai dopo a spiegarli come mai sei riuscito a passare il limite.. :mrgreen::mrgreen:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Moltissima discesa! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Non puoi cancellarlo con il bt quello...
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ahh ... minkia... e che cavolo gli dici a quelli della bmw se lo vedono?
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    A dirti la verità non so,bisogna sentire kompey!!!
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ora gli mando un pm.. tanto lo dovevo già sentire..
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Cmq per la cronaca in autostrada tedesca e con lo speedbox Dell iPhone sono arrivato a 287 effettivi a 6700 giri,non so chi diceva che arrivava a 300,ma dubito!
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    magari sul tachimetro... ho gia visto una 135i con fondo scala 300..:biggrin::biggrin:
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    se non erro Kompey li ha visti i 300 di gps
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    No le persone che me lo avevano detto avevano come fondo scala 280 cm la mia...
     

Condividi questa Pagina