N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    E quella di rave va ancora poco nn avendo dp,ic e aspirazione e soprattutto mappa 7...quindi immagina
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh quello è anche vero.. bisogna vedere se la versione pro si potrà avere con dei semplici cavi aggiuntivi per chi possiede il jb3 (versione nuova)..

    io l'ho sentito, ma per ora sono solo parole..
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    sei bastardo ehhh.. se gli dici cosi questo muore dal prendere subito tutto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh raga dai, per ora aspetto l'auto...

    Già provandola mi è piaciuta MOLTO. Sicuramente le mani gliele metterò, anche perchè l'ho presa apposta... vedremo quando! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma con la #7 cambia molto?? perchè dalla #3 alla #5 non c'è sto abisso... da stock a #3 son due mondi differenti.
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io la 7 non l'ho ancora provata... aspetto di ricevere le guarnizioni per montare i dps.. poi farò festa con la 7...

    tra la 3 e la 5.. cambia poco.. ma un po' si sente... :wink:
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma non è sto abisso... 8-[

    O quantomeno con tutto il resto dell'auto stock. 8-[
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    no no non è tanta a differenza.. ma è più cattiva!! tutte le volte che la lavo, faccio fatica ad accelerare in 2° con le gomme bagnate.. quindi immagina sotto la pioggia come diventa la situazione.. :mrgreen:
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh sotto la pioggia non scarica la terza. :wink:

    Visto con i miei occhi e alla guida il ravello! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma quello manco la mia 123d scaricava la seconda... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    E bhè!!!!!!!cambia si e tanto!!!
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    io come sono ora non riesco nemmeno a scaricare la 4° sotto la pioggia:wink::wink:
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Diluvio universale, l'iphone vibra, nuovo sms:

    Mittente: Ravellron

    Contenuto sms: "edl^^"

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Muccio fai cosi secondo me, io ho fatto la stessa cosa con l'STi e con tutte le auto che ho avuto

    cioè prima fai tutte le cose che riguardano diciamo "l'hardware" (tagliandone, filtro, dp, intercoller, scarico, qualcosa anche di freni e assetto ecc...) e quando hai completato tutto per ultimo ci piazzi il JB4 che uscirà tra non molto.

    Vedrai che il tempo passa in fretta quando ci fai modifiche meccaniche automaticamente l'auto andrà più forte e intanto ti diverti a vedere il "prima-dopo" di ogni modifica, e quando esce il JB4 hai già i soldini pronti per prenderlo nuovo da Terry e con "l'hardware" sei già pronto a fare fuoco :mrgreen:
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ci ho pensato... infatti parto con olio e filtri.

    Anche se, oggettivamnete, a pezzi io non necessito di altro, forse giusto cerchi nuovi e molle h&r...

    Fatto ciò per i filtri a cono e il jb4/jb3 farei una spedizione unica, nel caso.

    Se invece punto su un V4 allora posso già ordinare i coni... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mi sa che faccio così:

    - step1: olio motore, differenziale e cambio tutto royal purple + filtro olio

    - step2: molle verso fine anno (cerchi appena piazzo i miei compro gli altri)

    - step3: modulo+aspirazione+candele appena è disponibile il jb4

    - step4: ad aprile/maggio downpipes e intercooler
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma io invece gabo,prenderei il jb3 subito abbinato ai doppi coni,così la macchina va forte fin da subito,almeno fa un pò di km e se va incontro a westgates non deve smontare 2 volte i dp...e poi andrei di intercooler e dp per ultimi...tanto da stock con jb3 e coni può viaggiare benissimo in mappa 3...quindi...
     
  15. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    piccolo ot:

    cavolo ma si vede che è tornato cooper.. fine ot

    ma qualcuno di voi sa dirmi il categorico dell'intercooler del performance?
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    fixed :mrgreen: da dritto arrivi a metà gas, poi quando stai sulla soglia 4000 giri e provi a schiacciare di piu, parte ancora...
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    anche tu non scarichi la 4°?
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    sul bagnato...

    sai quando senti il culo sul filo, e senti la macchina che è al limite di trazione.. ecco sono cose che sento sul bagnato da dritto in 4... è esemplare sta macchina...

    poi finalmente ho trovato il giusto setting per la prex pneumatici..

    2,2A 2,5p nettamente meglio...
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    mi sembra strano che in 4° con solo modulo in mappa 5 parte cosi tanto..

    cavolo di asfalto hai dalle tue parti.. io ho fatto moooolta fatica in 4° con la mia ma ero in salita e su una strada di cemento non di asfalto..

    calcola che dovevo schiacciare gradualmente ma mai a fondo..

    ma è stata una delle poche volte..
     
  20. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Con il ritorno di cooper e qualche new entry sto topic raggiungerà il n° di pag della Baulistica :lol::lol::lol::lol:
     

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