N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    se dai retta a me che sono jb3dipendente,ti prendi questo prodotto....semplice da usare,cambi mappa con il pedale,ti prendi il cavetto per cambiare i parametri delle varie mappe,carichi le mappe da pc e alla fine 0 problemi...io che ho preparazione stage 3 non ho mai avuto problemi!!!!!mi pare che poi il jb4 funzioni come il procede v4:wink:
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    mai avuto problemi? :lol:
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma non eri quello che tirava a 250 ogni giorno e limpavi? 8-[:redface::rolleyes:
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    8-[

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ma perchè non avevo la versione ufficiale della 1.4,ma ora anche girando con le 2.0 beta nessun problema:wink::wink:
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    confermo.. la 2.0 è ottima come versione..

    ness1 problema neanche per me..

    poi terry è fantastico come persona.. appena hai bisogno risp sempre e SUBITO!!!
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si vero!!!!la versione 1.4 non ufficiale dava problemi di overboost con relativo limp e codice 30FE quando ho messo la versione originale mai più un problema....cmq la versione 2.0 nonostante sia beta,mai un problema oppure limp da parte sua...spero che terry non si fermi qui con le versioni!!!è da un pò che non ne tira più fuori:wink:
     
  8. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    perche sta lavorando al jb4.. ormai per il jb3 la cosa finisce qui.. magari ci sarà ancora un aggiornamento che dovrebbe cmq essere ancora meglio dell'attuale 2.0 ma niente di che.. il jb4 da quanto dicono su n54tech non sembra niente male.. stessa cosa del procede..
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma un link dove si parla delle feature di sto nuovo jb4?? 8-[

    Perchè su n54tech.com non trovo nulla...
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si sono curioso anche io...ma cmq il jb4 non ho ancora capito se lo devi spedire a terry oppure tu acquisti da lui solo la nuova scheda...bhò...:-k
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    @muccio:fatti un idea di come va la mia in stage 3 nel video qui sotto
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vista vista, cammina bene, ma non vorrei prendere un prodotto già vecchio.

    Mi sa che la decisione finale è: la tengo qualche mese stock, fino a che non esce il jb4, in alternativa mi trovo un V4 usato (QUALCUNO LO VENDE?). ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Dopodichè... gas a martello! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si potrà fare l'aggiornamento del jb3 andando sul jb4 versione lite con 50$, questo dovrebbe usare gli stessi cablaggi di quello che abbiamo noi..

    (su come si farà l'aggiornamento non ho capito...)

    invece per il jb4 pro ci saranno dei cavi aggiuntivi, quest'ultimo dovrebbe comprendere i simulatori e forse anche l'autotune..
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Per il momento aspetto di portare a casa la macchina, poi il resto si vede :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Intanto ripeto, se qualcuno vende un modulo usato a buon prezzo si faccia avanti in pm! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Secondo me ti conviene prenderti il jb3 chiedi a terry se ti fa un po di sconto perchè ho paura che prima che lo tira fuori arriverà a gennaio....quindi,poi sono sicuro che se provi una 125i con il jb3 nn torni più indietro!!!!
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Cmq probabilmente terry venderà solo la scheda dentro,quindi a noi basterà aprire il jb3 e mettere dentro lascheda jb4....
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i

    ma guardate che da stock.. ha poi 300cv !!!

    chiaro che per chi ha le modifiche come le nostre passare a macchina stock sembra che è ferma..ma per chi passa da 200cv a 300.. la differenza è tanta..

    secondo me puoi benissimo aspettare invece di spendere soldi per il jb3 che tra 4 mesi esce il jb4..

    se proprio vuoi buttare via i soldi prenditi qlcs altro.. (spoiler..assetto..pop-off..scarico ecc ecc.. ) ce ne sono di cose..
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il problema è che ravellron abita a 500m da casa mia, e il jb3 lo sento abbastanza spesso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq la macchina l'ho già provata, il motore è splendido, è pieno e tira sempre. Gran auto... Lo sterzo è più preciso e molto più duro del 123d, pensavo fossero uguali invece c'è un'abisso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2010
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh vabbè quando lo incontri per strada, o quando ti arriva da dietro tu fai finta che ti fermi.. :lol::lol:

    no, ma il discorso è semplice.. chiaro che puoi fare quello che vuoi alla fine...

    se trovi qlc1 che te le vendo ok.. se no ti conviene aspettare..oppure lo prendi già e dopo dai l'aggiornamento al jb4lite..

    ma non so proprio che funzioni avrà..
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ma tanto se guardi Leo è poi la stessa cosa tanto per avere il jb4 devi avere il jb3 perforza!!!
     

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