N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Il vecchio non c'era proprio

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Se stai su una 2007 di sicuro ce l'ha

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E, ovviamente, tutte le 135i lo hanno avuto fin dalla prima consegna

     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ecco! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Che se non sbaglio è quello posizionato davanti alla ruota destra, giusto?? O almeno, nel 135i l'ho visto lì...

    Per le westgates?? Tutte a rischio o da qualche mese/anno si è risolta la cosa??
     
  3. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    questa mi sembrerebbe un'ottima cosa!!!!io sarei interessato,20 gradi di differenza sono tantissimi!!!:eek:
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Giusto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quanta ne so eh.. e c'ho un 123d! Ahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    :mrgreen::mrgreen: facile studiare con la macchina degli altri....:mrgreen::mrgreen:
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se tu la "ponteggi" e io ci guardo sotto mica è colpa mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    molto interessante:wink:
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si molto interessante. volevo testarlo quest'estate. Rischio pero di non riuscire mai a far entrare in temperatura l'olio visto che ne ho due di radiatori. Io problemi di olio non ne ho e anche dopo un po di pista ho visto massimo 125-130. considerando poi che i nuovi turbo lavorano meno di quelli originali non si scaldano piu tanto.
     
  10. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    si può dire che come temp olio, acqua e intercooler sei apposto per qualsiasi stage di potenziamento :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    haha si pero adesso basta. Mettero su l'intake manifold di ER e poi basta . (Se vedo che la temp. acqua in pista sale troppo casomai il Radiatore AR che pero ha molti problemi di installazione in questo momento).
     
  12. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    cacchio , adesso stai apposto in tutto, chissà come andrà quando ritornerai a spingere 20psi (1,37bar) coi turbo maggiorati e head porting !

    poi con il V4 dovrebbe essere una garanzia a qualsiasi pressione se è direttamente collegato con il sensore del battito in testa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2010
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma guarda gia adesso con 12 psi striminziti la macchina va veramente bene, ha una progressione mai riscontrata prima, penso sia veramente dovuto all'head porting. Da 5000 a 7000 sale su di giri come un motore aspirato, regolare fino in fondo. I turbo saranno a passeggio con il gelato a 12 psi :lol:
     
  14. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    a 12 psi stanno a dormire....hai anche il termometro per i gas di scarico ?

    sicuramente starai a temperature veramente basse , quindi hai molto margine ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ce l'ho in cantina :lol:, lo metto su il prossimo anno tanto qua oramai la stagione e' finita.
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Uhm.

    Questo V4 insomma pare frulli proprio bene, son contento.

    Il customer service di Vishnu fa ancora sbocco? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    a me Shiv risponde abbastanza in fretta. non e' un Terry ma risponde. Non e' che si ha bisogno di supporto comunque con il V4. fa tutto da solo e funzia benissimo subito. Ho provata la Boost gauge e AFR negli indicatori benza e olio ed e una figata. non li uso pero vederli muovere fa veramente sorridere.

    Io appena messo su il V4 ho impostato UT10 e max boost 12. ho fatto una tirata e la guage mi ha indicato boost massimo 11.9 con motore molto rotondo da subito.

    con il Jb mi ci e voluta una settimana di logs solo per farla andare bene.....
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Come configurazione dei valori ecc è semplice?? Son spiegati??

    Perchè io non saprei nemmeno come attaccarlo al pc... 8-[
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si praticamente nella sezione mappe ho messo il valore boost massimo che volevo raggiungere , quindi 12 e poi ut 10% che poi vuol dire che l' autotuning comincia da li per poi portarsi a 12 praticamente subito visto il basso valore.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Penso di aver capito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina