N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    :biggrin:sono contento per te!!
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    rodaggioooooooooooo :mrgreen::mrgreen:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si adesso ho dell'olio da rodaggio. pressione 7 psi massimo come da stock. devo fare 600 km entro venerdi perche devo mettere dentro l'olio normale poi rodaggio finito anche perche sabato ho la gara e si viaggera a 18 psi :cool:
     
  4. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ottimo, rodaggia rodaggia tanto, poi carica olio nuovo e via a 18psi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Certo che un qualche km in più potevi farglielo fare :rolleyes:

    Alla fine metterla alla frusta già sabato con grosso modo 600km sul groppone, potrebbe rivelarsi anche rischioso...anche se la pressione, fortunatamente, resta a 18 psi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    da come ho capito deve fare 600km per arrivare alla soglia dei 1000km .. forse intendeva così
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma il mio meccanico mi ha detto che 500 km bastano prima del cambio olio e di usare la macchina "normalmente" anche adesso. Certo non fare 2-3-4-5-6 a manetta ma di aprirci normalmente anche a limitatore qualche volta e soprattutto di non tenerla a giri costante in autostrada.
     
  8. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Bhe...alla fine lui l'ha assemblata e quindi ne saprà qualche cosa più di me di sicuro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Speriamo bene...e facci sapere come va la gara ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ottimo !!!

    Ma la pressione stock non e' 9 psi circa ?
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sei un grande! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Esatto. condivido alla lettera quanto detto dal tuo meccanico.

    :wink:
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    quanto mi fai i dwpipes???

    altra info: io uso il manometro livello benzina e mi segna come press max sui 16 psi ma io ho settato l ut a 40 che dovrebbe essere 14 psi, non capisco perche mi segna 16....

     
  13. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    @Marcello, be si vede che l'Autotuning fa il suo dovere ;-)
     
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    X enri e beta... Più info x autotuning del v 4 x favore...io prex max arrivo a 16 ma ho fissato ut a 40 quindi 14 ps... E' autotuning???

     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    beh oggi dovevo mettere su il procede e da pivello (o hanno saldato un cavetto male..) mi si e strappato un cavetto rosso che era saldato ad altri due... ](*,)](*,)](*,) acceso macchina con mille spie poi ho visto subito che si era staccato.. aspettaro fino a venerdi allora.

    intando ho messo su i cerchi nuovi :mrgreen:

    [​IMG]
     
  16. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Advan....spettacolo!!! =D>
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    non penserai mica di cavartela con una sola fotina striminzita vero??? :evil: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    stupendiiiiiiiiiiii =P~
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ho un thread aperto nella sezione gomme e cerchi con piu foto.
     
  19. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    UT 40 % vuol dire che l'autotuning inizia da 14PSI

    altri esemp:

    35% = 13,5 PSI

    30% = 13 PSI

    25% = 12,5 PSI

    Shiv consiglia di lasciare tutto default e lascia fare tutto al autotuning!

    io sono partito con UT 35% (default) e mi ritrovo con ca 16,5 PSI

    con l'UT non fissi la prex max, ma gli indichi da quanta prex deve partire l'autotuning! ;-)
     
  20. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma vi adegua la carburazione l'autotuning con la pressione turbo, o comunque viene adeguata anche la carburazione allungando o meno i tempi delle iniettate ?
     

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