N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    contro Nissan GTR con scarico . Qua avevo problemi con il jb3 che con limite 20 psi mi cambiava la mappa su 0 e il boost era molto irregolare. Asfalto bagnato poi non va d'accordo con trazione posteriore.

    Da calcoli fatti con il Vbox qui avevo piu o meno "solo" 380 cavalli ruota.

    http://www.youtube.com/watch?v=o5Cl9Gj08SE
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2010
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :mrgreen:

    la macchina comincia a spingere bene:

    [​IMG]
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Veramente notevole Enrico =D> =D> =D>

    Quanto hai di picco di pressione................
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    circa 22-23 :mrgreen:
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    secondo calcoli potenza fatti con il pbox dovrei avere adesso 420 cavalli ruota effettivi contro i 360 di prima.
     
  6. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Enrico, Appena mi riesce guardo i log che mi hai passato... :wink:
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :eek: :eek: :eek: :eek:

    Jb3 o Giac ti ha fatto una mappa personalizzata??

    Complimenti!!!.........................sti caxxi :eek: :mrgreen:
     
  8. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    su sto tipo di preparazioni , se si han dei turbo "piccoli" che puntano al turbolag assente , a vagonate di nm già a bassi regimi, appena si monta un turbo + grande i cv aumentano alla grande :eek:
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ok, ma quelli erano cosi cosi. Adesso ho aumentato e cambiato altri parametri che Terry mi ha consigliato e la macchina va molto meglio.

    Ho ancora dei buchi di boost in basso. Domani cambio un'atro parametro e poi loggo con il cavo BT per vedere anche come siamo con gli anticipi.

    :mrgreen:
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Qui vedete la curva calcolata con il pbox.

    [​IMG]
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si Terry mi ha seguito a consigliato con vari logs cosa cambiare nell'interfaccia .
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    finalmente un pò di potenza, meno male perchè prima era ferma sta macchina...:mrgreen::mrgreen: :lol:
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si infatti non andava una mazza prima :lol::lol::lol: . Sabato sono stato invitato al M5board event. ci saranno delle macchine da paura e molti video saranno fatti :mrgreen:
     
  14. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    Aiuto

    AIUTO !!!

    scusate se interrompo il giusto entusiasmo per i risultati (da paura) del caro enri... al quale vanno i miei complimenti per il razzo sul quale siede :eek:

    Ho un problema:

    Ricordo che ancora la mia è stock.

    stamattina appena accesa da fredda ho notato una irregolarità al minimo (maggiore di quella solita che c'è sempre stata) e una specie di piccoli strappi giù di giri, diciamo sotto ai 2000.

    Poi scaldandosi mi sembrava che tutto fosse tornato alla normalità.

    Poi entro in autostrada e affondo 2° 3° 4° per vedere se tutto è a posto, arrivo sui 220 e DONG... spia motore gialla :sad: rallento un po' riaccelero ma la macchina sembra perfetta, dopo pochi secondi la spia si spegne.

    Vado a fare una diagnosi pensando già al peggio (pompa...)

    il tecnico mi dice che in memoria c'è un problema di accensione ad un cilindro e che secondo lui il problema è o di candele o di bobine.

    Avete idee? Sabato ho il drifting a castelletto ovviamente mi scoccerebbe fare danni ma ancora di più rininciare... Help

    Grazie a tutti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2010
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Quale cilindro? il 6? Quanti chilometri hai con le candele originali? Prova a spostare la candela e bobina che ti da il misfire su un altro cilindro e guarda se adesso il problema si e spostato . Se si cambia tutte le candele e la bobina.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2010
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sei pronto a far definitivamente prepensionare l'emmetre

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    haha si! Sabato viene un M3 ESS compressor da 670 cavalli al raduno, che bastonata che mi dara .
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    interni motore stock?? 8-[
     
  19. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    Grazie enri!!!

    ok oggi pomeriggio mi dicono se possono prendermela e gli farò fare le prove

    35000km candele originali

    le cambio comunque ?
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    eh si cambiale subito!!!
     

Condividi questa Pagina