N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ragazzi,non che mi dia fastidio che scriviate qui(anche perchè quando si parla di meccanica sono sempre molto interessato:mrgreen::mrgreen:) però credo che siate un pò Ot e non abbiate la dovuta visibilità anche per altri eventuali appassionati che cercano info,potreste aprirvi un vostro topic per la preparazione dei vostri 35d:-k,che ne pensate?io non mancherei di iscrivermi per vedere se anche tra voi naftari c'è qualche folle tipo il nostro sommo Enrita :haha:haha
     
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    hai ragione simogtfour ma la nostra è più una comparazione tra i vostri e i nostri.. sicuramente morirebbe entro breve mi sa.. però tentare non nuoce..
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Grande... e i problemi continuano.... il mio mecca non puo continuare visto che la connessione tubo acqua turbo posteriore non ci sta e tocca il blocco motore.. il tipo inglese non ha avuto questi problemi. Sto aspettando risposta da Turbo Dynamics.

    Il mio mecca dice che banjo piu piccoli non esistono... Secondo voi?

    [​IMG]

    Nella parte anteriore del turbo ci sono due buchi, di cui uno tappato. se si potesse attaccarsi con tutte e due i tubi li non ci sarebbero problemi pero il circolo acqua non raffredderebbe bene a suo dire? cosa dite?

    [​IMG]
     
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    strano pero' che tu abbia tutti questi problemi mentre all'altro,sulla stessa macchina,tutto è filato liscio...non è che hanno cannato qualcosa quelli della turbo dynamics?:-k:-k
     
  5. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    molto ma molto facile..
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehhh bhè chiaro... ma logicamente dipende se passare dalla 5 alla 7 può causare problemi su macchine che montano solo dwp e ic..

    poi alla fine la differenza saranno ca 20cv.. quindi.. per uno come me che non la usa in pista, avere 380cv o averne 400 mi cambia poco..

    anche se.. il pensiero si arrivare alla soglia dei 400.. esiste !!!
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh dai.. cosa c'è di male... ehh

    cmq, proprio te quoti.. guarda che la tua firma occupa più o meno lo spazio della mia... .. ahhhhhh :mrgreen:

    mò la rimetto più piccola,...

    leo..
     
  8. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    il problema a mio parere è che già in mappa 3 in città non la usi.. io che faccio molta città veramente non si sfrutta..

    molto spesso vado verso la campagna e mi diverto lì, ma anche in mappa 3 comincia ad essere molto impegnativa... ma tanto ragazzi... ho visto velocità che pensavo di sognarmele...
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    problemi no,al massimo potrebbe perdere potenza prima....diciamo che con solo modulo mappa 7 non è consigliabile,o al massimo la si puo usare con temperature rigide....pero la macchina non salta.

    Molto importante è piuttosto l uso di benzine con alto numero di ottani.

    Oppure modulo e metanolo:mrgreen::mrgreen:
     
  10. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    ma è solo perchè a Ravenna c'è una rotonda ogni 10 metri.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=D6EcZp-rfmA [/YOUTUBE]
     
  11. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    anche:mrgreen:

    cmq è vero... cioè.. una 2° dai 2000 ai 6000 giri non la fai....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    al massimo su viale Randi....oppure in inverno nelle strade che portano al mare....! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    come va con il modulo.. sei ancora in mappa 3? tutto ok? la macchina ha aumentato ancora le prestazioni ho si è tranquillizzata .. ehh
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ehm...qualcuno sà spiegarmi come si fà il reset delle lambda col bt?

    Ieri ho provato a farlo ma non sono sicuro di averlo fatto nel modo giusto?:-k:-k

    grazie:wink:
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma niente macchina accesa e spingi il bottone reset giusto. tutto li penso.
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    allora l ho fatto bene e non è servito...grazie:wink:
     
  17. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    la macchina è un missile, non oso immaginare la mappa 5...

    appena mi arriva il filtro la metto...
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    scusa ma cosa sarebbe successo con esattezza??

    tu i cali dai 2500 ai 3000 li reputi a loro il problema???

    che fix hai sù??? il 2 o l'ultimo il 3 (quello regolabile)??

    il bt ti da errori di fix???
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :eek:

    Scusate, ma tutta 'sta potenza come e dove la usate allora?

    In un'accelerata in prima partendo da uno stop? In uno sparo autostradale?

    Perché, a mio avviso, con questa sovrabbondante cavalleria o si va spesso in pista o si va spesso in montagna (o entrambe le cose), altrimenti...:-k

    No?
     
  20. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    io non abito in città quindi non ho quei problemi :mrgreen:(in valtellina abbondano i passi alpini:cool:),poi cmq io la sfrutto spesso,anche solo per fare un sorpasso...dopo più che altro è la mia passione elaborare perchè come girano le punto 55s,si possono far bastare i 306 hp originali:wink:

    ma che ci vuoi fare,la nostra è una brutta malattia difficilmente curabile#-o#-o

    vedo che anche tu cmq non sei proprio immune alla malattia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina