N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Va bene dai..................... nonostante rimanga scettico, li provo :mrgreen:
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol:

    Comunque Simo puoi prendere quelli che avevo consigliato a Cooper, solo che d' estate durano poco :lol::lol::lol:

    =D>=D>=D>

    Gli Advan sono fantastici :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ho preso i Bms.......................5 min fà :mrgreen:

    ho cercato se c'era qualcosa di ancora più pega ma non ho trovato nient'altro :mrgreen:
     
  4. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    va beh... i 19 con le termiche mi pare un poco eccessivoooo.

    cmq gli advan sono bellissimi concordo...
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    nella foto in firma ho su le termiche :wink: guarda che sono andato da dio quest'inverno con le termiche e cerchi da 19 , e di neve e ghiaccio ce n'era un mucchio.
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cosa pensate di questo prodotto? Sono bobine alta potenza per produrre una scintilla 4 volte piu forte. Forse la cura per i missfire causate da boost elevato e candele scadenti per l'N54?

    http://www.okadaprojects.com/usa/products_direct.htm

    [​IMG]

    Costano un mucchio pero... 1100 USD...
     
  7. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Ti dico la mia?

    Io sarei sempre per l'airbox chiuso,imho il top.

    D'altro canto,pero' con l'AFE non mi trovo male....cali non ne avverto,il sound è piacevole e la macchina spinge.

    Certo quando ti diverti la zona diventa bella calda....non ho fatto prove a banco per poterti dire se e quanto perde....e non è ancora arrivata l'estate...ma,come detto prima cali non ne avverto e non ne ho nemmeno sentiti sabato ad Adria con 24°.

    Ragion per cui non ho motivi per sconsigliarteli e visto il costo esiguo una prova non costa nulla,al massimo,se non ti reovi bene,li cavi e li rivendi:wink:
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    secondo me sono tutte cose di contorno che aiutano e servono parecchio,specie in elaborazioni toste come la tua:wink:
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ok adesso cambio la bobina cilindro 6 e metto quella 1 nel 5 (i missfires sono sempre localizzati li), se continua a farmi missfires soprattutto con i turbo maggiorati ci faccio un pensierino .
     
  10. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    prima kompey eri a pannello??? hai notato differenze sostanziali montando questi???
     
  11. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    dunque..non sono riuscito a fare un log,ma ho un problema...vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.

    Dopo aver fatto il tagliando(cambio olio,candele oltre a tutto quello di routine)e aver installato la 2.0 subito dopo il ritiro.

    A bassi giri,sabato mentre andavo e tornavo da Adria ho notato che di preciso lo fà solo nell arco da 2600 a 3000 giri.

    Quando accelero da gas costante o comunque arrivo in questo range si sente un fastidiosissimo buco,si sente proprio un colpo,poi riprende perfettamente e la macchina và alla grande fino a limitatore.

    La cosa l'ha fatta anche in pista e sia con mappa 3 che 7.

    Errori in memoria non ce ne sono,neanche nei nascosti.

    Per quanto riguarda il tagliando ho visto che non mi hanno serrato le candele con la dinamometrica,ma non penso la causa sia quella se no l'errore si farebbe sentire sempre e comunque.

    Io tenderei a collegare la cosa al JB3 ma senza log giustamente sarà difficile capire.

    Qualcuno ha qualche idea?

    Magari stasera provo a girare in mappa 0 col JB3 disattivato e vedere se è quello:-k:-k:-k

    Comunque girando ad Adria in mappa 3 sembrava un altra macchina rispetto alla 7,sembrava di non andare:mrgreen::mrgreen:
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    si prima era a pannello...se ti devo dire la verità non ho notato differenze,anche perchè se da 400cv passi a 405 o a 395 ti assicuro che diventa dura accorgersene :mrgreen::mrgreen:

    L'unica cosa che ho notato è che sembra un pelo piu' reattiva....pero' li ho montati con il DDV kit,per cui non mi sbilancio nemmeno su quello:mrgreen:
     
  13. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Sicuro che non ti abbiano aggiornato il sw?
     
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  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    la macchina non vede il conce da 1 anno,ho fatto il tagliando da un officina di fiducia....volevo essere sicuro che usassero quello che dicevo io:mrgreen:
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol::lol::lol::lol: come la mia, sara un anno e mezzo! secondo me se gliela porto me la confiscano e la mandano in germania per analizzarla :lol::lol:
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    oggi da me piove come sempre, e ho potuto testare a fondo l'edl....

    dire divertente è poco... in una semicurva si fanno delle robe che senza sarebbe impossibile.. (parlo di asfalto liscio bagnato) senza edl mi sarei girato tranquillamente... sembra fermare il tempo, hai tutto sotto controllo, il top...
     
  17. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    EDL? 8-[ cosa intendi? sorry ma nn ho capito la sigla 8-[

    Thx ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq credo proprio che oggi mi prendo un IC maggiorato...come regalo per i 20 anni e per i 2 anni della macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheh
     
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  18. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    buon compleanno:mrgreen::mrgreen:
     
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  19. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    in tutte e duei sensi però

    :mrgreen::mrgreen:
     
  20. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    mah io la penso al contrario. :-k

    a mio parere sul bagnato interviene molto a strattoni pinzando il freno della ruota interna e scomponendo la derapata, mentre sull'asciutto dove la macchina si imbarca con maggiore gradualità a mio avviso aiuta molto.

    mi piacerebbe provare un autobloccante meccanico...
     

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