N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 489 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
  3. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si è da sbavo ma troppo da tamarro, per me la giusta soluzione per la serie 1 è avere una doppia uscita stile 335... molto piu carina è proporzionata per la nostra auto...
     
  4. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    I miei canoni di tamarro sono cambiati notevolmente ultimamente :lol::lol::lol::lol:

    comunque una E82 con scarico tipo 335 non so se mi piacerebbe :-k
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Per lo scarico un mio amico ha appena messo su il vanguard preso in america ed e stracontento! E un completo che si attacca direttamente alle dps con risonatori invece dei cat. Fateci un pensiero. Info su e90post.
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    secondo me lo scarico stile 335 sul 135 è da sbavo...se avessi avuto tempo lo avrei chiesto cosi a Bartoli
     
  7. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si dai è molto ma molto piu fine...

    quattro terminali stanno bene solo in macchina come serie 5 o m3..... fine...

    la serie 1 è piccolina è come montare sei scarichi su una m3, è sproporzionata...
     
  8. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ho dato un' occhiata ma per 135i mi sembra non ci sia :-k

    Dovrei vederlo.......sulla 3/5 porte sta benissimo sul coupè non ne sono convinto 8-[
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Il vanguard c'e solo per e92 e e90
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :evil:

    come l' Akrapovic :wink:
     
  11. N3m0

    N3m0 Kartista

    79
    2
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    77
    335i E92
    Questa è una bella notizia, secondo me.

    Solo mi sfugge una cosa... il costo totale per l'upgrade di entrambe le turbine a quanto ammonta? 750+750 sterline... 1500 sterline?

    E se volessi prendere altre 2 turbine nuove già modificate? 4000 sterline?
     
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    mi ha risposto... :mrgreen::mrgreen:
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Ora siamo curiosi..vogliamo sapere anche noi la risposta :mrgreen::mrgreen:
     
  14. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    testuali parole:

    ehmm se e' quello che ha lui adesso su....

    ehmmm e' impressionante
     
  15. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    allora ragazzi facciamo il punto...

    io per ora ho la macchina ori..

    dopo averla rodata con la mappa 3 per un tot, posso metterla in mappa 5 senza problemi???

    l'uso che faccio io della vettura è di pochi minuti al giorno e non vado mai a fondoscala con le marce (di solito) e sempre e solo città...
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si vai tranquillo di 5 se usi solo da 98 ottani in su.
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ti conviene trovare 2 turbo usati per l'upgrade come ho fatto io (praticamente nuovi per 500 euro). Poi guarda io considererei solo lo stage 2 che faro io cioe upgrade completa di tutte e due lati caldo/freddo.
     
  19. N3m0

    N3m0 Kartista

    79
    2
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    77
    335i E92
    Dove li hai trovati?

    L'upgrade include anche il fix delle westgate?

     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cerca su ebay, e90post etc . Io li ho comprati da uno svizzero che doveva fare il mio stesso lavoro. Poi lui ha preso un m3 e allora li ha venduti. Bisogna aver fortuna ed essere veloci. I turbo usati vanno via subito.

    Si la TD mette a posto le wastegates una volta per tutte.
     

Condividi questa Pagina