N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ho questi dati, vedi se possono andare bene.http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=647

    in alto ci sono le varie finestre da cliccare per vedere grafico dati e altro, mi sembra che questa prova sia stata fatta con cambio automatico .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2010
  2. Dodo

    Dodo Secondo Pilota

    765
    12
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    334
    BMW 530d
    Suppongo...che la velocità massima possa stare intorno ai 6000 giri/min stock senza limitatore.:-k
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    dai Dodo... progetta un bel intercooler ad acqua per sti poveri ragazzi che non riescono a superare i 500cv #-o :lol::mrgreen:
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ri-UP.......................... 8-[

     
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ma in sesta?
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    secondo me non serve resettare se solo aumenti il valore. Prova cosi, se ti da ancora codici alza e resetta.
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Grazie mille Enrico :wink:
     
  8. Dodo

    Dodo Secondo Pilota

    765
    12
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    334
    BMW 530d
    No problem...si può fare senza grossi problemi! L'ho fatto per un sacco di macchine che hanno 5-6-700cv...:mrgreen: non mi istigare!

    Comunque è tutto fattibile...basta avere una macchina a disposizione per qualche gg.

    Ciao:mrgreen:
     
  9. Dodo

    Dodo Secondo Pilota

    765
    12
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    334
    BMW 530d
    In sesta dovrei verificare il rapporto che ha e...a quanto frulla dopo la cambiata.

    Verificando il grafico di potenza e di coppia ci sono tutti i presupposti ma..suppongo...che il motore scenda a 5000giri circa...quindi altri 5-1000giri non sono poi così difficili...da utilizzare.

    Ciao:mrgreen:
     
  10. Dodo

    Dodo Secondo Pilota

    765
    12
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    334
    BMW 530d
    Perdonatemi...ma state parlando di un modulo sul debimetro o altro? :redface:
     
  11. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Capito grazie.
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    No no :mrgreen:

    sono delle O2 sims regolabili :wink:
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma enri,parli dei 292 di gps con macchina completamente stock?:eek::eek:

    Perchè anche la mia ha passato i 300 ma avevo su parecchie modifiche,non ci sono arrivato certo stock.
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    no no che stock, stage 3 :mrgreen:
     
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    ah ecco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Dodo

    Dodo Secondo Pilota

    765
    12
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    334
    BMW 530d
    Ora mi spiego....certi valori :mrgreen::wink:
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ah ecco...ora torna tutto:mrgreen::mrgreen:
     
  18. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    magari è vecchia , ma per chi vuole avere veramente tutto sotto mano :

    http://www.amsperformance.com/cart/BMW-335i-tuning.html a un prezzo decente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    magari anche con Jb3 la carburazione si "auto-adegua" , ma con l'ams è proprio una cosa fine fine ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    E' lo standback/piggy della CPE quello. Valido per quelli che se ne intendono di tuning e sanno dove mettere le mani.
     
  20. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina