N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [​IMG]
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    :lol:
     
  3. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    non preoccuparti, ora io sono quello nuovo, che prenderà il suo posto con la 135i ori....

    questaltr'anno bisognerà trovarne un'altro....

    metanolo alla spina anche per il sottoscritto...

    guardate che qua a me basta e avanza il jb3... cioè non sono un'enrita (campione di spari) o un cooper s (campione di autobahn), io vorrei anche andarci in pista con sta benedetta macchina, ma risulterebbe inguidabile dal po che sento con tutta sta roba su......

    qua o si montano delle slick altrimenti mandarla al limite comincia ad essere dura per uno come me...

    cioè la mia dimestichezza nel portare una evo in pista era piu che sufficiente, ma questa ragazzi mi sono reso conto che è altra merce... altro motore.. potenze enormi.. il tutto montato su un telaio che non è 4x4 e in piu è un carretto confrontato con la evo... qua ci vuole del manico sul serio.... manico e pedale....

    ragazzi parlando di errori codice...

    ne esistono due tipi??? mi spiego, esistono quelli normali del limp che sono supportati dalla maggiorparte dei programmini checkengine (vedi rev, fuzzycar) o ne esistono altri in ombra non resettabili???
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2010
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    se vuoi girarci in pista metti mano profondamente all'assetto nella sua totalità :mrgreen: e assolutamente intervieni sul raffreddamento del tuo N54 altrimenti temo che ti divertirai poco :lol:
     
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ok mi ha risposto terry....con la 2.0 il boost gauge funziona solo per lettura boost e temperatura aria ic....cioè quello che provvisoriamente mi interessava:mrgreen:
     
  6. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    con tutti questi cavalli da domare propongo un goup buy di LSD:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    LSD e stato la miglior modifica che ho fatto. ti cambia totalmente la macchina e te la fa diventare veramente una macchina sportiva.

    Bisogna pero avere data di produzione giusta con LSD bullonato perche nei modelli piu nuovi e saldato e bisogna prendere tutto il differenziale completo che costa un'occhio.
     
  8. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    la mia è novembre 2007 quindi credo sia imbullonato,è uno dei prossimi acquisti che ho sulla lista della spesa :mrgreen::mrgreen: appena dopo scarico performance e ic
     
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    io lo scarico bmw performance lo sto prendendo entrofine sett...

    bmw mi fa un forte sconto...finalmente! se ne vuoi uno anche tu fammi sapere.

    lsd quanto costa?

     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ok...presi anche i dps:mrgreen::mrgreen:
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    hehe grande kompey, ne devi ancora fare di strada pero :cool: hai provato la 2.0 ?
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    no,durante la settimana non ho tempo di installarla...poi viste le condizioni della strada non riuscirei nemmeno a testare....mettono buone temperature per il fine settimana,magari.

    Comunque ordinato downpipes,o2 V3 e gli AR gasket....

    Beh,mi manca solo il metanolo rispetto a te:mrgreen:
     
  15. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    che parametri devo selezionare per fare dei log da mandare ad AVO:-k?ce ne sono un milioneeee:eek:
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    mandami la tua mail via pm cosi ti invio il mio file che poi importi nel programma cavo bt.
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    enri,sull 1 addicts hai visto quel pazzo che oltre al metanolo ha messo il dry nos??:mrgreen::mrgreen:

    Non male 11.34....pero' con modifiche del genere io avrei maggiorato le turbinozze.....roba da 10 secondi bassi:mrgreen:
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Meglio cambiare le turbine che usare il NOS. Con quelle si arriva sicuramente sui 500 cavalli senza problemi con la giusta mappatura e metanolo.
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    infatti son pienamente d accordo....io sarei andato prima di turbine,poi se avevo mire solo per il 1/4 di miglio nos....che per il resto nn serve a nulla
     
  20. mart35i

    mart35i Aspirante Pilota

    2
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    -10
    35i coupè
    ciao ragazzi,ho già parlato con il moderatore capo,e gli ho subito chiesto se facevano rientrare il mio amico cooper,ma per ora penso non ci sia verso...cmq detto questo sul sito n54tech io e lui abbiamo scaricato questo:http://www.n54tech.com/forums/showthread.php?t=6351 che sarebbe il programma per la versione beta 2.0...ora il mio dubbio è questo:anche senza cavetto,ma solo con il chip burner si può lo stesso mettere la 2.0 sul jb3?se si dove si potrebbe scaricare la versione 2.0?grazie a tutti
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina